venerdì 20 novembre 2009

Oliver, giovane e dolcissimo setter con un piccolo handicap


Oliver è stato comprato da cucciolo per cacciare ma il problema che ha alla zampetta lo rende"inutile" per il suo padrone cacciatore.
Questa persona fa il custode di uno stabilimentoin provincia di Napoli, ma dal momento che l'azienda si sta trasferendo, lui che aveva ben sei cani, ha pensato bene di vendere tutti i suoi cani ai suoi amici cacciatori , ad eccezione di Oliver che per il suo piccolo problema alla zampa anteriore destra, ha qualche piccola difficoltà nel camminare (anche se corre normalmente come tutti gli altri).
Putroppo questo "difetto" fa ritenere Oliver un cane di serie B, non meritevole di cura ed interesse e quindi, come simpaticamente ripete spesso, quando a fine mese dovrà lasciare lo stabilimento, lo "butterà" via (usando una sua espressione).Tra un paio di settimane , per evitargli una brutta fine, Oliver entrerà in pensione.
Aiutateci a diffondere il suo appello affinchè si riesca a trovargli adozione prima di allora.
Oliver verrà affidato a Napoli o al centro nord, vaccinato e microchippato solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie.
CORTESEMENTE ASTENERSI CACCIATORI.

Nessun commento:

Posta un commento