La nostra Associazione riesce a far adottare ogni anno tanti cagnolini ma pochissimi gatti.... in cosa sbagliamo? Eppure i mici hanno bisogno come i cani di affetto e soprattutto di stabilità.
Siamo davvero in difficoltà soprattutto con i mici che vedete in foto lo stallo purtroppo sta giungendo a termine a fine mese dovranno andare via da dove ora si trovano, noi non possiamo permetterci di pagare nessun altro stallo casalingo (ove mai lo trovassimo) o nessuna pensione anche se metterli in gabbia ci si stringe il cuore!
Per favore aiutateci a girare quest'appello sono tutti gatti buoni e socievoli ecco le descrizioni:
Amelia: gattina di un anno, l'abbiamo trovata ferita in una campagna e nonostante fosse ferita in modo grave l'avevano azzannata i cani lei continuava a prendersi cura dei sui cuccioletti. E' una micia tricolore molto buona e socievole con tutti adatta anche a famiglie che hanno cani!
Cody, Anya e Dedo: sono i figli di Amelia anche loro sono buonissimi ed hanno solo 4 mesi facciamo si che la loro vita non finisca dietro un box di uno squallido gattile!
ANYA
CODY
DEDO
Piuma: gattina tripode è stata trovata circa 5 mesi fa con la zampetta posteriore maciullata ed incinta. I micini che portava in grembo dato l'urto erano tutti morti. Piuma chiamata cosi perchè all'epoca era un fuscello è stata operata ben 2 volte , la prima per l'amputazione della zampa la seconda per il parto cesareo.
Silver: Micio banco con qualche macchietta grigia, di una bontà infinita... all'inizio è un po diffidente ma se capisce che può fidarsi è tutto coccole e fusa!
Tigra: E' la più diffidente viveva in famiglia assieme a Silver con una signora anziana che purtroppo è passata a miglior vita lasciando 5 gatti 3 adottati subito perchè persiani mentre Silver e Tigra ritenuti dai parenti gatti comuni sono stati lasciati al loro destino .

+(1).jpg)

Nessun commento:
Posta un commento