domenica 7 ottobre 2012

Silver e Tigra cercano casa

Questi due mici sono parte dell'eredita' di una signora settantenne che li aveva eletti a compagni di vita insieme ad altri 3 mici che per loro fortuna erano meno "comuni" di Silver e Tigra: per questo motivo i loro fratelli hanno velocemente trovato una nuova famiglia ( non siate malpensanti ...certo non perché erano persiani....) mentre Silver e Tigra sono stati buttati in una gabbia di una pensione nella quale avrebbero trascorso almeno una decina di anni della loro vita considerando che sono giovanissimi...
Tuttavia noi crediamo che il colore del pelo o la sua lunghezza non possano e non debbano essere la discriminante tra un ergastolo in gabbia ed una vita agiata in famiglia, per questo li abbiamo portati via dal gattile ed oggi sono con noi.
Vorremmo trovare loro una o due famiglie che gli restituiscano la serenità e la vita che facevano con la loro proprietaria. Aiutateci a rendere reale questo sogno.

Info
Sabrina: 3384307229 sabrina.testa@alice.it
oppure
Irene adottaunamico@gmail.com 3280997426

Piuma giovane micina tripode cerca casa



Info Sabrina: 3384307229 sabrina.testa@alice.it   
 
oppure
 
 Irene adottaunamico@gmail.com    3280997426

venerdì 5 ottobre 2012

MOKI



Gastone è un incrocio di bulldog francese giovanissimo



Quest'annuncio risale a circa 4 mesi fa, Gastone dopo un pò è stato (o almeno cosi credevamo) felicemente adottato. Purtroppo l' adottante ci ha chiamato e per una serie di motivi veri o falsi che siano, abbiamo ritenuto opportuno riprenderci subito il piccolo. Gastone è quindi oggi di nuovo con noi, in uno stallo casalingo a pagamento, in quanto non abbiamo ritenuto opportuno metterlo in un box dopo che per 4 mesi ha assaporato la vita di appartamento. Molti di voi però sanno in che situazione economiche la nostra Associazione versa, è pertanto urgentissima la sua adozione. E' un cane dolcissimo, affettuoso va d'accordo con tutti i suoi simili - Merita davvero una famiglia ma che questa volta che sia per sempre e non a tempo determinato!

 *************** 

 Gastone è un incrocio di bulldog francese giovanissimo; non arriva ad un anno e mezzo di età…Lo abbiamo notato la scorsa settimana in un canile alle porte di Napoli: era letteralmente terrorizzato dall'abbaiare degli altri cani, dallo stare in gabbia.... insomma non faceva altro che ringhiare contro chiunque si avvicinasse a lui.... !! Abbiamo capito che se non l'avessimo tolto immediatamente da quella situazione lo avremmo perso, sarebbe diventato l’ennesimo cane psicologicamente instabile grazie anche stavolta alle azioni di noi essere umani. Gastone adesso è con noi in uno stallo casalingo e vi assicuriamo che è un cane buonissimo e caratterialmente meraviglioso. Ha avuto certamente un padrone: è abituato al guinzaglio, sa sporcare fuori e soprattutto è abituato al divano!!!! Gastone è stato già castrato e microchippato; a breve verrà anche vaccinato: con la sua dolcezza e bontà saprà rendere felice qualsiasi famiglia anche con bambini !

Rosa oggi Lilou




Ariegeois Alba 2 anni maltrattata dalla dolcezza disarmante




Alba è un Ariegeois di 2 anni, è stata sottratta ad un cacciatore che la teneva a catena visto che non era buona per andare a caccia! La vita di Alba fino a quando non ha incontrato la volontaria che l'ha portata in salvo è stata un incubo , malnutrita e matrattata da costui, viveva nel costante terrore di prendere bastonate. Oggi Alba è al rifugio, finalmente al sicuro, ha ripreso fiducia nell'essere umano, la sua bontà e dolcezza, sono disarmanti, nonostante ciò che ha subito è un cane equilibratissimo cerca sempre coccole ed ha due occhioni che rapiscono!!!! Forza chi l'adotterà avrà un angelo in casa!

NIP & TUCK HANNO LOTTATO PER VIVERE ED ORA MERITANO UNA CASA

TUCK




NIP


Nip & Tuck sono due gattini maschi piccolissimi sono stati trovati al centro della strada ,in Via petracca , ed erano praticamente morti. Soccorsi sono stati subiti portati dal veterinario dove sono stati tenuti in incubatrice per una settimana e ora si sono ripresi e devono trovare assolutamente una casa perché sono troppo piccoli e non possono stare più in ambulatorio!! Nip & Tuck vogliono stare in braccio e cercano il calore umano, sono dolcissimi hanno imparato a mangiare da soli e usano già la lettiera…per favore aiutateci a trovargli una casa tutta per loro.

Sofi




giovedì 4 ottobre 2012

Snoopy, Tom, Narnja ed Aisha cercano casa!!

Questi micini sono due femminucce e due maschietti:
Tom è rosso, Narnja e' tricolore, Snoopy e' bianco con macchie grigie ed infine Aisha che e' bianca e grigia a pelo medio...

Info:
minerva1986@live.it
Ida 3382577301 o
Irene 3280997426 adottaunamico@gmail.com


mercoledì 3 ottobre 2012

Picchiato da zingari che lo catena- Sugar 11 mesi urgenteee!!




La sera del 4 agosto ci telefona un’amica per segnalarci un cane chiuso in gabbia in un giardino di una casa a Castelvolturno. Da giorni lei e tutto il vicinato lo sentivano guaire , finalmente è riuscita ad arrampicarsi e ha visto una scena allucinante, dei marocchini che lo picchiavano selvaggiamente sulla pancia!!! La ragazza si è messa ad urlare e loro hanno smesso mandandola a quel paese. Il cane era tenuto nella gabbia con una catena molto corta, senza acqua né cibo!! Già da qualche settimana delle ragazzine meravigliose gli buttavano qualcosa da mangiare al di là del cancello. Il giorno dopo due volontari aspettando che questi mostri uscissero dalla terra sono faticosamente riusciti a portarlo in salvo, ma non è stato semplice perché il cucciolotto avendo molta paura non voleva farsi prendere! Ora Sugar è in stallo da una volontaria a Varcaturo. Sugar sta superando le sue paure nei confronti degli uomini, deve imparare ad andare al guinzaglio! Ma vi assicuriamo che è un cane di una dolcezza infinita!!! Ha circa 11 mesi, uno sguardo meraviglioso color ambra! AIUTIAMOLOOOO!!!