lunedì 7 ottobre 2013

VERGOGNA:Alice dopo un anno restituita al mittente perchè la figlia aspetta un bimbo!!!!!!!!!!!!!!





Alice è stata data da noi in adozione ad una persona di Caserta giusto 14 mesi fa...., sembrava l'adozione perfetta: la sua casa era piena di animali, 8 gatti e tre cani, di cui uno disabile..... lui poi raccomandato da una volontaria del posto, beh quale soluzione migliore per Alice, la quale fu tolta da un maltrattamento visto che era costretta a stare in un trasportino 24 ore su 24 da un barbone?? Purtroppo le favole ed i lieto fine per i nostri amici a quattro zampe sono sempre meno frequenti. Il grande "volontario", la persona che ci fece commuovere quando andammo a casa sua a fargli visita per la tanta dedizione che aveva per i suoi animali, soprattutto per quello disabile, ci restituisce nemmeno fosse un pacco, la cagnetta (e credo anche gli altri animali) perché la sua prima figlia è incinta....... ed il ginecologo gli ha consigliato di togliersi gli animali. E così Alice, come gli altri animali di casa, dopo anni di serenità verranno rispediti tutti al mittente solo perchè un troglodita di medico (peraltro ignorante) ha sentenziato così. Alice è con noi da domenica, certo poverina è un po' stranita dal cambiamento ma è così piccola e dolce che siamo certe troverà presto un altra famiglia che anche se decisa a mettere figli al mondo, sappia scegliere il ginecologo giusto!!!!!!

venerdì 4 ottobre 2013

LOTTERIA DI HALLOWEEN


Mose' un anno e mezzo.... ultimo abbandono di quest'estate pazzesca!


 




Mosè è stato trovato in spiaggia, precisamente in una spiaggetta libera dove i proprietari di cani sono soliti portarli per farli sgambare un po'. Ci siamo accorte che Mosè era l'ennesimo cane abbandonato, quando fattasi una cert'ora tutti i proprietari hanno richiamato i loro cagnolini per tornare a casa... e Mosè è rimasto da solo. La volontaria che era li per lo stesso motivo non se l'è sentita di lasciarlo da solo ..... è un cane troppo buono per restare in strada in balia delle auto o peggio ancora esposto alla crudeltà di qualche psicopatico. E cosi anche Mosè è con noi, ma per le ragione che ben conoscete, non sappiamo ancora per quanto potremmo pagare la sua pensione, urge quindi per lui un adozione super veloce!!! Mosè è una taglia media, giovane, circa un anno e mezzo, sano bello e soprattutto buonissimo. Va d'accordo con i suoi simili meglio se femmine, va a simpatia con i cani maschi

Rufus: il cane perfetto è in canile!







Rufus è bellissimo, è una taglia media contenuta, simil spinone di 5-6 anni. è stato trovato che vagava per le strade in cerca di un pò d'acqua e una carezza, con ancora il collare al collo.era denutrito,ridotto alle ossa, con poco pelo.. un cane senza speranze,ma in poco tempo e con tanto amore è tornato il cane che vediamo ora..stupendo. Ha tutte le abitudini che un cane può prendere solo vivendo in una casa: è educato, non sporca in casa, gli piace andare al guinzaglio e sale volentieri in macchina!insomma, il cane perfetto...sembra difficile pensare che qualcuno non lo volesse più, eppure è così: Rufus è vittima di un crudele abbandono, da parte di qualcuno che per anni gli ha fatto conoscere il calore di una cuccia e poi, all'improvviso, solo il freddo e la solitudine di una strada sconosciuta, dove certamente non sarebbe sopravvissuto un giorno in più. La volontaria che l'ha trovato ha già 4 cani in appartamento e non ha potuto fare altro che portarlo in un canile privato,ma ora non può più permettersi di pagarlo ed è nella disperazione più totale: Rufus andrà in un canile comunale e per lui sarà la fine. Quando andiamo a trovarlo stiamo male per lui, quando ci vede ci fa tante feste, salta come se capisse che vogliamo portarlo via di lì....purtroppo però possiamo portarlo fuori solo per qualche ora. lo portiamo al parco, lo lasciamo libero perchè vogliamo che almeno una volta possa calpestare qualcosa di diverso dal cemento della sua gabbia...ed è felicissimo!ma quando torniamo al canile è peggio di prima, all'inizio non vuole entrare nella gabbia ma quando capisce che dobbiamo lasciarlo si acciambella sulla sua coperta e ci guarda andare via. Il suo sguardo dietro le sbarre chiede aiuto,chiede di tornare alla vita felice di prima,e chissà per quanto manterrà questa forza d'animo. Rufus è dolcissimo, è abituato a chiedere le carezze premendoti il muso contro la mano! è buonissimo con tutti i cani,maschi e femmine, e nonostante trascorra ormai le sue giornate da solo, su un pavimento gelido, non ha perso la sua gioia e la sua vitalità! ma noi sappiamo che ogni giorno che trascorre lì è un passo verso la disperazione..merità di più di questo, merita di poter donare tutto il suo amore a qualcuno che non lo lasci mai più! Rufus è vaccinato e microchippato, pronto per essere adottato, lo porteremo ovunque trovi ad accoglierlo una nuova famiglia! 

Contatti: Fabia 3406822648 - 3479474240 - fabi100@hotmail.it

giovedì 3 ottobre 2013

Buster cucciolo di quattro mesi...bellissimo cerca casa








Buster è un bellissimo cucciolo di soli quattro è stato tratto in salvo da una signora di buon cuore, prima che diventasse una suoletta di pelo, parte integrante dell’arredo urbano.. Purtroppo la signora non potrà tenere ancora per molto il piccolo in stallo, in quanto i suoi quattro cani non gradiscono la presenza di Buster: se non si trova una sistemazione entro fine mese, la signora, suo malgrado, dovrà metterlo in canile Chi di voi è entrato in uno dei canili di Napoli converrà con noi che a questo punto, sarebbe stato meglio lasciarlo in strada al suo destino...... Vi preghiamo quindi di aiutarci a diffondere quest'appello affinché Buster trovi una famiglia che lo ami per sempre......Dopo averlo salvato dalla strada non è giusto condannarlo a morire di malattia in canile. Buster è estremamente socializzato con cani gatti e umani! Giocherellone e solare

mercoledì 2 ottobre 2013

Ely & DUKE..






Spillo sei mesi 10 kg cerca casa





IO SONO SPILLO, INSOMMA COSI MI HANNO CHIAMATO DOPO AVERMI TROVATO MORIBONDO IN UNA STRADA DI CAMPAGNA, MA ORA SONO DAVVERO RINATO. HO 6 MESI PESO MENO DI 10 KG E OCCUPO DAVVERO POCO SPAZIO! MI PIACE CORRERE LIBERO AL PARCO, MI PIACE LA COMPAGNIA DEI CANI GRANDI O PICCOLI CHE SIANO E A CASA NON DO TROPPO FASTIDIO ABBAIO MOLTO POCO E GIOCO CON QUELLO CHE MI DANNO .... GIOCO ANCHE CON I BAMBINI CON I QUALI PER IL MOMENTO VIVO. ORA IN QUESTA CASA DOVE ABITO SIAMO UN PO STRETTI E QUINDI DEVO TRASLOCARE .... HO TANTA PAURA VORREI CHE QUALCUNO MI ACCOGLIESSE PER SEMPRE CON CURA E AMORE ... VI PREGO GUARDATEMI, SE VOLETE CONOSCERMI DA VICINO VI LASCIO UN RECAPITO DOVE RINTRACCIARMI ED AVERE QUALSIASI INFORMAZIONE. 3334241999 ( GIADA)

martedì 1 ottobre 2013

Wendy 6 mesi simil pastore ha bisogno di una casa










Wendy sta crescendo..... la sua taglia non micro, l'ha resa invisibile  per tutti... 

Un cucciolo in più destinato a trascorrere una intera esistenza  all'ergastolo senza mai assaporare l'odore dell'erba o del 
mare...eppure lei ha tanto bisogno di una casa, di qualcuno che le insegni  ad andare al guinzaglio... insomma di qualcuno che le insegni a vivere!!!!! 
Wendy è giovanissima, ha appena 6 mesi, non riusciamo a pensare che la sua  vita sia per sempre solo il canile !!!!!!!!!!!!!