venerdì 6 dicembre 2013

E' PRONTO IL CALENDARIO 2014 DELLE AMICHE DI LU'



























FORZA CON LE PRENOTAZIONI!!!!!!!!!! 

 € 10 + 3 DI SPEDIZIONE

 PAGAMENTO: 

 IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552 Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "
 POSTEPAY n° 4023600597988874 FLNLDN69L69F839W intestata a Aldoina Filangieri

mercoledì 4 dicembre 2013

Zagor pastore tedesco di appena 11 mesi.





Zagor è un pastore tedesco tanto giovane (appena 11 mesi) quanto bello. Anche lui è frutto di un sequestro avvenuto in una zona di Napoli nota alla cronaca solo per fatti di violenza contro le persone e contro gli animali. Zagor è un cucciolone buonissimo, un po' timido con le persone . Ha bisogno di una famiglia che lo rimetta in sesto che lo faccia riprendere sia fisicamente che psicologicamente, Vi preghiamo di aiutarci a trovare questa famiglia, noi siamo certe che esiste dobbiamo solo scovarla!!!!

lunedì 2 dicembre 2013

Vi prego aiutate Silvia ed il suo amato cagnolino Shon










Quest'appello è un po' diverso da quelli inviati finora, stavolta non si tratta di cercare adozione per una creatura bisognosa, ma di aiutare una nostra adottante affinché possa garantire a Shon simil schnauzer nano di circa 6 anni, una vita dignitosa. Shon è stato adottato da una signora ben 5 anni fa, fino a quest'estate tutto bene, poi la nostra adottante si è allontanata per una breve vacanza.... interrotta dalla dog sitter alla quale aveva lasciato in affido Shon, che con una telefonata le comunica che il cagnolino era stato investito e che doveva tornare subito per decidere se operare il cane o addormentarlo per sempre. Da quel giorno e' iniziato il calvario di Silvia e Shon... quest'ultimo ha subito una serie di operazioni, tra l'altro alcune sbagliate, che hanno compromesso per sempre l'uso delle zampette posteriori!!!!! Shon è giovane e con tanta voglia di vivere ma Silvia da sola non ce la fa ... ha bisogno di un carrellino, e soprattutto di tante traversine e pannolini..... tutto ciò permetteranno a Shon di vivere ancora con la sua amata mamma e, ce lo auguriamo, per tanto tempo ancora ! Silvia si trova a Latina, chiunque la voglia aiutare appunto inviandole traversine, pannolini o addirittura un carrellino contatti noi delle Amiche di Lu' noi vi diremo come procedere: In allegato tutta la documentazione inerente l'incidente e foto del piccolo Shon adesso.

Stallo o adozione per Frida cucciola 4 mesi

CERCASI URGENTE STALLO A NAPOLI




Lei è Frida solo 4 mesi..... costretta a vivere dai suoi aguzzini sul ballatoio di una scala a catena tra il terzo ed il quarto piano!! Siamo state allertate da una signora che vive nello stesso condominio affinché intervenissimo.... stanca e straziata dai continui guaiti della piccolina. Guardate le foto, Frida deve andare via da li quanto prima, non è vita per un cane soprattutto per una cucciola di soli 4 mesi, che dovrebbe solo giocare, socializzare e ricevere coccole!

Shaffer deve assolutamente trovare una casa definitiva se lo merita

















SHAFFER, è una magnifico pastore tedesco femmina di circa 6 anni; è stata trovata per strada e le sue condizioni fisiche erano così preoccupanti che chi l'ha vista non ha potuto fare altro che soccorrerla. Shaffer è stata sicuramente investita, la leggera zoppia alla zampa destra posteriore ne è la conferma e chissà nel suo periodo di vagabondaggio quanti figli avrà messo al mondo.... e cosa più triste che fine questi avranno fatto. Oggi sta bene, è stata curata sia nel fisico che nell'animo... non è un cane giovanissimo ma ha ancora tanto da vivere, è buonissima non sporca in casa, va tranquillamente al guinzaglio e sporca solo fuori. Ha patito davvero tanto, siamo riuscite a ricostruire la sua vita grazie al microchip (sono stati denunciati tutti!) ed ad oggi la piccola ha già cambiato almeno 3 proprietari.... Vi prego aiutateci a trovare il quarto, ma che sia l'ultimo e per sempre!