mercoledì 6 maggio 2015

Ginger è una bellissima yorkina di 4 anni con un carattere splendido











Ginger è una bellissima yorkina di 4 anni con un carattere splendido

Vivace e giocherellona è stata abbandonata un mesetto fa e ora si trova a dover cercare una nuova famiglia che la accolga per sempre. 
Siamo certe che chi aprirà il cuore e le porte a Ginger riceverà da Lei amore e fedeltà assoluta, propria di quei cani che sanno, grazie alla propria esperienza, riconoscere quando affidarsi completamente senza rischiare di essere traditi. 

Sofia è una volpinetta di 3 kg e di 3 anni di vita













Sofia è una volpinetta di 3 kg e di 3 anni di vita 



Come riuscire ad abbandonare uno scricciolo così e riuscire a restare sereni pensandola alla ricerca di un posto dove ripararsi e di un pò di cibo con cui cibarsi, per noi è veramente impensabile. 
Eppure il mondo è bello perchè vario, si dice. Esistono persone che nn la pensano così e che anzi, si rasserenano al pensiero di non doversi più prendere cura del cagnetto che forse un giorno hanno anche pagato fior di quattrini. 

Sofia è una cagnetta super: dolce e vivace, coccolosa ma non remissiva, intelligente ma non dispettosa. Insomma è perfetta per qualsiasi famiglia.

 

lunedì 4 maggio 2015

Vi presentiamo i ns nuovi arrivi. - ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!!!!!!!!

L'estate si avvicina e i padroni di cani malati, ormai divenuti un peso per le famiglie, iniziano pian piano ad abbandonarli. 
Destino poco diverso è riservato ai cani che godono di ottima salute ma che, nonostante questo, intralciano la realizzazione di programmi estivi.... 
Questi sono i cani che, nonostante l'età e la piccola taglia, stanno, in questo momento, vivendo il dramma di ritrovarsi da soli senza una guida in una città non accogliente neanche per gli umani figuriamoci per quadrupedi non indipendenti: 
Vi presentiamo: 

Ginger, yorkina 4 anni

Gode di ottima salute ed è prontissima per una nuova adozione! 


Ulisse, chiwawa 9 anni
Il "dentista" non l'ha mai conosciuto! il tartaro gli ha fatto cadere tutti i denti e le gengive non sono messe meglio. Una visita approfondita dal veterinario ci potrà dire come curarlo


Gigia, meticcia simil pincherina 7 anni
Ha trascorso la vita a fare figli, al tatto il suo addome ci sembra messo non tanto bene, ha un'infezione ai genitali. Domani visita urgente con ecografia dal veterinario


Sofia, simil volpina di 2 anni
Anche lei, come l'amica Ginger, è già pronta per essere adottata



Champagne, yorkino 8 anni
Ha il prolasso della trachea, domani verrà ricoverato


Trilli, 6 mesi
E' affetta da rogna demodettica, per lei ci servono pipette di advocate e keforal antibiotico. Una volta curata da questa brutta rogna sarà adottabile


Rosa, jack russel 3 anni
Mandibola fratturata, domani andrà dal veterinario e capiremo come curarla



Dobbiamo curare questi cagnetti e, come vedete, ognuno di loro (tranne le fortunate Ginger e Sofia) necessita di indagini, interventi, antibiotici.  

ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO

In più ci sono anche tutti gli altri "residenti dalle Amiche di Lù" che reclamano  le nostre attenzioni. Più saremo ad aiutare questi cagnetti e più riusciremo a salvarne altri. 
Napoli purtroppo è sede di tanta inciviltà e noi, che siamo nate e abbiamo deciso di rimanere in questo stupendo ma maledetto territorio, abbiamo l'obbligo di rimboccarci le maniche ma abbiamo bisogno di anche di VOI, della vostra solidarietà.
 
Speriamo di non avervi annoiato ma spronato a diventare un grande gruppo di animalisti pronti ad aiutare i cani italiani. 
Diamoci da fare!! 


IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "

POSTEPAY n° 4023600597988874  FLNLDN69L69F839W 
intestata a Aldoina Filangieri