lunedì 5 ottobre 2015

Snoopy ha 5 anni e fino a poco tempo fa è vissuto in famiglia amato








Snoopy ha 5 anni e fino a poco tempo fa è vissuto in famiglia amato e coccolato dalla proprietaria. Poi un bel giorno quella che sembrava una favola si trasforma in un incubo. La proprietaria di Snoopy sì ammala di quei mali che spesso non danno scampo. .. ed il bravo consorte invece di far vivere in serenità il tempo che resta alla moglie decide che per il cane in un momento così difficile non c'è piu' posto. ..e lo sbatte in pensione. Di questa triste vicenda ne veniamo a conoscenza dalla diretta interessata in una sua telefonata dove con voce flebile ci ha raccontato tutto il suo dolore per quella creatura di nome Snoopy. Ora lontano da lei. Il suo desiderio prima di morire è quello di vedere sistemato il suo piccolo in un altra famiglia che lo amino se non più di lei almeno quanto lei. .. vi prego aiutiamo questa signora affinché il suo adorato cane trovi un altra famiglia così da far felice lei e...di conseguenza Snoopy. Snoppy ha libretto sanitario in regola, castrato e buonissimo con tutti

Sono in pericolo!!!urgente stallo per mamma Gaia piena di rogna e le sue 3 cucciole Tilde Tonia e Selva

TONIA E TILDE
SELVA
TILDE
SELVA
TONIA E TILDE
MAMMA GAIA
MAMMA GAIA

In un cantiere di a Narzano di Nola(Napoli) rifugia regolarmente una cagnolina che abbiamo chiamato Gaia, lei va li perché qualcuno le da qualcosa da mangiare, ma non di più, infatti la piccola è piena di rogna da star male! Due mesi fa ci dicono che ha partorito 7 cuccioli, durante la notte ne sono spariti 4!!! Abbiamo il terrore che le vengono strappate anche le 3 rimaste! Le 3 cucciole di taglia media contenuta sono bellissime! Tilde, la beige con pelo piu ruvido! Tonia, la beige con pelo raso! Selva la bellissima nera simil labradorina! Aiutateci con stalli e adozioni!!!!!

venerdì 2 ottobre 2015

Jack e un cagnetto di taglia piccola un anno











Jack e un cagnetto di taglia piccola, un mix tra uno spinoncino  e un barboncino di circa un anno. e stato trovato da una signora legato fuori a un supermercato, stava aspettando buono buono e chissà da quanto tempo i padroni, accucciato e sicuro che sarebbe tornato a casa dopo la spesa. Così non e stato. La signora, dopo essersi avvicinata solo per fargli una carezza, ha aspettato un'oretta che qualcuno lo venisse a riprendere ma nulla: la sera si avvicinava e le speranze di entrambi diminuivano ogni minuto di più. Il cagnetto era in buone condizioni, era evidente fosse un cane di casa. Dopo i primi giorni di diffidenza, abbiamo scoperto in Jack un carattere dolce e coccoloni. Ama stare in compagnia e soprattutto con gli umani. Cerca disperatamente una casa e una famiglia.

giovedì 1 ottobre 2015

SIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA IN DIFFICOLTA'

Siamo proprio un disco rotto, anche noi lo penseremmo se leggessimo le continue richieste di aiuto che periodicamente inoltriamo a quanti credono in noi e nel nostro operato. Ora siamo proprio nei guai: dopo l'ennesimo assegno che non ha trovato una regolare e soprattutto tempestiva copertura, la banca ci ha intimato di chiudere il conto. Hanno ragione, siamo dei pessimi clienti! Chiediamo aiuto proprio a tutti, siamo per l'ennesima volta in seria difficoltà. Abbiamo messo mano a qualsiasi tipo di fondo, personale e non. Non sappiamo più come fare. Abbiamo di nuovo bisogno di Voi. Vi preghiamo di leggere questo accorato appello e di fare quanto potete per contribuire a darci un'altra possibilità. A Napoli i cani sono sempre troppi e l'estate ci ha portato a riempire tutti i nostri posti, per non parlare di privati che ci chiedono di tenere i propri cani e dopo il primo mese scompaiono e ci lasciano in eredita un'altra bocca da sfamare e un altro corpo da curare nell'anima e nel fisico. Da sole non ce la faremo, insieme abbiamo una speranza.