lunedì 1 febbraio 2016

AGGIORNAMENTO : Holly 5 anni adesso è con noi

PRIMA



DURANTE


DOPO









Holly 5 anni da sabato è con noi. È stata lavata con un bel bagnetto medicato e le è stato messo l'antiparassitario. È una cagnetta molto dolce desiderosa di affetto, va al guinzaglio e sa stare in auto. Insomma è una cagnolina che ha conosciuto la vita di appartamento. A breve verrà sterilizzata tempo di farla rimettere e farla tranquillizzare ancora un pochino, poi sarà pronta per raggiungere la famiglia che ne farà richiesta.

Luis ha 5 mesi futura taglia media contenuta







Luis ha 5 mesi e sarà una futura taglia media contenuta. La famiglia che dice di averlo preso da una cucciolata casalinga non può più tenerlo perché hanno saputo da poco che la figlia è incinta ed avendo casa piccola per il cane (ovviamente ) non c'è più posto. Così Luis che fino a qualche giorno fa giocava beato e dispensava bacini a chi credeva fosse la sua famiglia si ritrova oggi con noi. Spaesato e impaurito...per ciò che gli sta accadendo intorno. Ci aiutate a trovargli una nuova famiglia. ..ma che questa volta sia per sempre. Luis é adatto a tutti famiglie con bambini e/o con altri animali.

Cosmo ha 10 mesi é un cagnone di una bontà infinita





Cosmo ha 10 mesi é un cagnone di una bontà infinita bello ed esuberante come lo sono tutti i cuccioloni. È stato trovato da una amica su una strada provinciale di Napoli mentre disperato inseguiva un'auto... chissà se stava inseguendo proprio chi vigliaccamente lo aveva appena tradito abbandonando sul ciglio di una strada deserta. La nostra amica non ha esitato a seguire anche lei cane e auto fino a quando Cosmo così lo abbiamo voluto chiamare, stremato si è finalmente fermato. La ns amica ha fatto altrettanto e poi con tanta delicatezza e pazienza ha fatto sì che Cosmo salisse in auto. Cosmo è buono e bravo con tutti cerca solo tanto affetto e noi davvero vorremmo regalarglielo. Vi prego andate oltre la taglia guardate i suoi occhi non potete non innamorarvene.

Sofia piccola taglia , buon carattere





Sofia ha tutti i requisiti che ci vengono richiesti giornalmente da chi ha intenzione di adottare un cane. Piccola taglia, piccola di età e di buon carattere. Eppure queste credenziali non le sono bastate visto che anche lei è stata miseramente e vigliaccamente abbandonata x strada e sofia non sapendoci proprio stare in strada è stata anche investita! Dall 'incidente ha riportato una frattura del bacino che oggi a distanza di un mese è completamente guarita. Ora è affidata a noi e le abbiamo fatto una promessa quella di trovarle una famiglia degna di questo nome ma soprattutto degna di avere una dolcezza di cane come lei per i prossimi 15 anni!

Tom ha 4 mesi 2 dei quali vissuti in famiglia.






Tom ha 4 mesi 2 dei quali vissuti in famiglia. È un cucciolone di taglia medio grande, coccolone giocherellone ed esuberante. La famiglia che lo ha adottato solo 2 mesi fa, non è più in grado di gestirlo. Il menage familiare purtroppo è cambiato e Tom resta per essere un cucciolo che ha bisogno di socializzare, troppe ore da sol. Tom nelle foto non rende. È un cucciolo meraviglioso con la caratteristica di un occhio azzurro e uno verde. È un gran coccolone per lui cerchiamo una famiglia consapevole che accoglie in famiglia un cucciolo e che quindi ha bisogno di attenzione, compagnia ed educazione.