lunedì 7 marzo 2016

Honey cucciolo di appena tre mesi abbandonato dalla famiglia adottante





Honey cucciolo di appena tre mesi abbandonato dalla famiglia adottante solo perché il piccolo che era affetto da DAP (dermatite da pulci) era stata scambiata per rogna che avrebbe potuto infettare tutta l'allegra famigliola ed allora quale soluzione migliore se non lasciarlo dal veterinario senza più andare a riprenderlo? Meglio cosi per Honey che adesso tornato in ottima forma cerca attraverso noi una famiglia che lo ami per sempre nel bene e nel male in salute ed in malattia. Forza fatevi avanti HONEY aspetta solo voi

venerdì 4 marzo 2016

Lotteria di Pasqua 2016


Sasha 3 anni quasi sbranata dalla "sorella" pastora tedesca,







Sasha ha tre anni, è sterilizzata vaccinata e ha il microchip, ha un carattere socievole (tranne coi i cani femmina) e vivace, fa la guardia ed è cacciatrice di ogni cosa semovente , in linea con le sue origini ( meticcio di volpino e setter) Viveva in casa in campagna ma non può più starci perché è stata quasi sbranata dalla "sorella" pastora tedesca, indi per cui Sasha è finita quindi con una signora in appartamento , ma sta in casa da sola anche 12 ore di fila pertanto la piccolina si sta sempre più deprimendo. Chiediamo il vostro aiuto affinché per Sasha si trovi una situazione adeguata al suo temperamento affettivo e giocherellone. È adatta a tutti famiglie con bambini ed altri cani l importante che non resti da sola in casa per 14 ore al giorno

BI e BO di circa un anno trovati in stato di terrore





BI e BO sono due meticci di circa un anno un maschio ed una femmina. Sono stati trovati cuccioli ma erano in uno stato di terrore tale, che si è reso necessario un percorso riabilitativo con educatori cinofili. Oggi Bi e Bo sono pronti per essere adottati anche singolarmente. Ovviamente per chi li adotterà non mancheranno i consigli e perché no anche alcune lezioni con le educatrici che fin ora li hanno seguiti.

Dylan e Dayla un anno tornati indietro dopo 6 mesi

DAYLA


 DYLAN



Dylan e Dayla hanno un anno sono stati adottati quando erano cuccioli e riportati indietro come si fa con un oggetto oramai rotto dopo 10 mesi. La scusa oramai è la solita improvviso trasferimento in un'altra città e l evidente impossibilità di portare i cani con sé. Dylan e Dayla hanno un anno sono dolcissimi sono spaesati e confusi ma è ovvio sono passati da una casa ad una pensione perdendo tutto ciò che erano i loro riferimenti. Non ci aspettiamo un adozione di coppia ci va bene anche singola a patto però che stavolta sia per sempre.

Salsiccia e Mortadella 2 mesi e mezzo cercano casa

SALSICCIA




MORTADELLA




Salsiccia e Mortadella sono due cuccioli di 2 mesi e  mezzo trovati da un ragazzo in una strada a scorrimento veloce. I due cuccioli un maschio ed una femmina sono stati sverminati e vaccinati sono pronti per essere adottati l'ideale sarebbe un adozione in coppia visto che sono una futura taglia piccola... ci rendiamo conto di chiedere un miracolo.