martedì 7 giugno 2016

Briciola ha 4 mesi ed ha già sofferto abbastanza.





Briciola ha 4 mesi ed ha già sofferto abbastanza. Ci è stata segnalata da una signora perché vedeva questa scricciola crescere a catena corta a pane e pomodori in una zona dell interland napoletano. La signora con molto tatto e pazienza ha fatto capire a queste persone che i cani non si tengono così fino a quando li ha convinti a cederla. Briciola oggi è con noi un po' spaventata ma adesso in buona salute è stata sverminata spulciata chippata vaccinata e a breve anche sterilizzata. Ha bisogno però di qualcuno che più di noi si dedichi a lei. Di qualcuno che le faccia dimenticare i mesi che ha dovuto trascorrere a catena.

Nonnina è una shitzu anziana silente e super organizzata.....oltre i 10 anni




Nonnina è una shitzu anziana supera di gran lunga i 10 anni. Buttata in strada (perché è lì che è stata trovata e credeteci nelle condizioni in cui versava da sola non ci sarebbe potuta mai arrivare) da qualche essere vigliacco e maledetto a cui auguriamo la stessa fine con la differenza che lui sul suo tragitto non trovi nessuno che lo aiuti. Nonnina è stata ricoverata e operata per un tumore alle mammelle da cui si è ripresa davvero bene, è una cagnetta silente e super organizzata. Avuti i suoi riferimenti cuccia pappa e traversina si gestisce da sola autonomamente e quando ne ha voglia gioca anche. Chi deciderà di adottarla deve essere consapevole di prendere un cane davvero anziano. Deve essere cosciente che è stato un cane tenuto malissimo trascurato in tutto e per tutto. Deve sapere che adottandola compirà un opera buona regalando alla vecchietta serenità per il tempo che le rimarrà da vivere. Insomma chi l'adotta ha davvero un posto in paradiso prenotato.

Gegia un anno taglia piccola cerca una casa definitiva




Gegia ha circa un anno, taglia  piccola non arriva a 8 kg affettuosa abituata all appartamento al guinzaglio e alle coccole. Chi fin'ora se ne è preso cura oggi non può più farlo. Quindi anche Gegia è in cerca di una nuova casa ma stavolta ci saremo noi ad assicurarci che chi l'adotta lo faccia per sempre nel bene e nel male in salute e in malattia ritenendola finalmente parte integrante della famiglia.

Neve 13 kg e 8 mesi di bontà





Neve 13 kg e ha 8 mesi .Sterilizzata chippata e vaccinata. Abbandonata quando era poco più di una cucciola in un scatolo fuori ad un negozio di articoli per cani. Il negoziante ha fatto di tutto per tenersela ma non potendola portare a casa (avrebbe dovuto divorziare dalla moglie) ha cercato di tenerla al negozio. Fino a quando si è reso conto che questa situazione per Neve non era l ideale ma che anzi viveva in modo molto sacrificato. Si è quindi rivolto a noi affinché insieme a lui cerchiamo di trovare una famiglia che dia a Neve l'amore e soprattutto le attenzioni che merita lei vi saprà ricompensare con tante coccole e bacini.

mercoledì 1 giugno 2016

Marley labrador di 4 anni, aspetta il suo riscatto





L'abbiamo voluto chiamare Marley come il protagonista del famosissimo romanzo e che ha fatto versare fiumi di lacrime a chiunque lo abbia letto. Può darsi che gli porti fortuna e che abbia anche lui la splendida vita che avuto il protagonista del film. Lui purtroppo fin ora non è stato così fortunato a tal punto che malgrado l'innata bontà era stato destinato in un canile a vita. Noi l'abbiano scorto tra i tanti ed appresa la sua triste storia... non abbiamo potuto fare altro che farcene carico. Marley adesso è con noi e insieme a noi aspetta il suo riscatto la sua seconda vita questa volta non da dietro le quinte ma da protagonista. Ci aiutate affinché questo film diventi realtà. Marley ve ne sarà per sempre grato.

Sansone ha 7 mesi taglia grande.Il suo passato è un film dell orrore







Sansone ha 7 mesi taglia grande oggi pesa 20 kg. Il suo passato è un film dell orrore. È stato trovato riverso in strada con l'addome squartato e quasi evirato. La veterinaria che lo ha soccorso ha fatto davvero un miracolo. Sansone è arrivato da lei in fin di vita è stato per più di un mese in bilico tra la vita e la morte fino a quando finalmente la prognosi è stata sciolta ed è stato dichiarato fuori pericolo. Oggi è il bellissimo e meraviglioso cane che vedete in foto unico neo un po di demodettica che lo infastidisce ma è il minino visto quello che ha trascorso. Per lui è inutile dirlo cerchiamo un adozione super, una famiglia che gli faccia dimenticare l'orrore subito non fatevi ingannare dalla taglia Sansone anche se è una taglia grande è un cane gestibilissimo.