venerdì 1 luglio 2016

Sara ha 8 mesi è una simil volpina, abbandonata





Sara ha 8 mesi è una simil volpina, abbandonata legata fuori al cancello di un canile. è stata li legata per un intera notte fino a quando il giorno dopo i volontari l'hanno scorta. È buonissima adatta a tutti non arriva a 10 kg di peso giovane ed allegra aspetta solo voi. 

Gaia 5 mesi è un incrocio di pastore tedesco








Gaia è un incrocio di pastore tedesco taglia grande. Bella e buona anzi forse inizialmente un po timida. È stata trovata in una discarica insieme ai suoi tre fratelli che vegliavano la mamma oramai morta. Gaia ha 5 mesi è già sterilizzata vaccinata ed è pronta per essere adottata è di una bontà unica chi l'adotterà non se ne pentira'.

Bea un anno è uno scricchiola di soli 4 kg. che "sopravviveva" in strada





Bea è uno scricchiola di soli 4 kg. che "sopravviveva" in strada fino a quando una macchina l'ha messa sotto. Questo forse paradossalmente è stata la sua fortuna perché ha fatto sì che una di noi la notasse e l'ha portasse via dal canile. Bea ha riportato una brutta ferita alla zampa posteriore oggi in via di guarigione, è una cagnetta dolcissima adatta a tutti ha circa un anno ed ha tanto bisogno di una famiglia. Anche se non potete adottarla aiutateci a condividere l'appello, più ne saremo più possibilità Bea avrà di trovare una famiglia.