martedì 6 dicembre 2016

Tom è uno shitzu di 7 anni sempre vissuto in casa amato e rispettato.




Tom è uno shitzu di 7 anni sempre vissuto in casa amato e rispettato. Purtroppo per motivi di lavoro la famiglia deve trasferirsi in Inghilterra ed essendo inizialmente ospiti di una famiglia che non amano i cani non possono portarlo con loro. Pertanto per il dolcissimo Tom cerchiamo una nuova famiglia che lo ami come è stato fin ora amato ma che non si fermi dinanzi a nessuno ostacolo ma che sia parte integrante della famiglia nel bene e nel male.

Macchia è un setter di 4 mesi, la famiglia non lo vuole più




Macchia è un setter di 4 mesi comprato quando il piccolo aveva poco più di 60 giorni. Ma come spesso accade con le "cose" comprate senza ragionarci su,  l'oggetto in questione porta a noia si cerca di disfarsene nel piu' breve tempo possibile. Questo è quello che sta accadendo adesso a Macchia solo che lui non è un oggetto è un essere vivente! All' amorevole famiglia tutto ciò non importa; importa solo disfarsene quanto prima.  Macchia è adatto a tutti soprattutto a famiglie con bambini.

Otello ha circa 7 mesi bello e buono come il pane






Otello ha circa 7 mesi bello e buono come il pane. Trovato circa tre mesi fa in condizioni pietose disidratato e affamato. Come ci ha spiegato il veterinario il micio sicuramente era nato e cresciuto in casa quindi non abituato a procacciarsi il cibo. In pratica se non fossimo arrivate noi sarebbe morto di stenti. Oggi Otello sta bene anzi benone è pronto a raggiungere la famiglia che si farà avanti. Chi lo adotterà prenderà un micio di un affettuosita' strepitosa!

lunedì 5 dicembre 2016

Aggiornamento ACHILLE era in canile e noi l'abbiamo tirato fuori da li, adesso aspetta la sua famiglia

AGGIORNAMENTO 05.12.2016

 Achille come ricorderete era in canile. Noi la promessa l'abbiamo mantenuta l'abbiamo tirato fuori di li. Oggi si trova  in uno stallo casalingo dove ha messo su peso, dove è  stato vaccinato, sterilizzato e chippato ma cosa più importante è  diventato un cane molto più sicuro di sé. È quindi  pronto per essere adottato e per raggiungervi ovunque voi siate aspetta solo voi...










"Achille" è un cucciolone di 5 mesi futura taglia grande che langue in canile. Non conosciamo la sua storia quello che sappiamo è che Achille è troppo giovane per morire in un box. Anche se siamo davvero piene a breve cercheremo di far uscire Achille dalla gabbia. Ma poi avremo bisogno di voi!!!! Anche se non potete adottare almeno condividete a palla, affinché anche Achille trovi una famiglia che lo ami e che gli faccia dimenticare i giorni di prigionia subiti grazie a noi esseri "umani".







Gioia la mamma e Yago il figlio cercano casa





Gioia ha un anno ed è una sopravvissuta. Viveva in una campagna insieme ai suoi 9 cuccioli che un contadino ha ben pensato di avvelenare. 6 cuccioli sono morti lei e tre piccoli sono stati tratti in salvo. Ora sono a Napoli in stallo da una signora meravigliosa che dedica le sue giornate a queste creature sfortunate. Ma adesso che Gioia (la mamma) e Yago (unico figlio non adottato) sono guariti e hanno finito la profilassi di base devono trovare casa. Gioia è una taglia media, come lo sarà Yago da grande hanno un carattere stupendo sono socievoli e vanno d accordo con tutto e tutto. 

Mimi' ha 4 mesi è un micio buonissimo e bellissimo





Mimi' ha 4 mesi è un micio buonissimo e bellissimo la sua storia sembra un disco rotto che si ripete... preso per accontentare il capriccio del bambino ma appena resisi conto dell'impegno e responsabilità che ci vuole con un animale....ecco uscire l'allergia "mortale" al bambino e quindi il gattino deve sparire dalla casa prima di domani. Mimi' è adesso con noi anche se il suo stallo è davvero precario quindi per lui cerchiamo un adozione urgente. 

Minu' è ancora con noi. È sconfortante vedere che non ci sono condivisioni e commenti sotto le sue foto





Minu' è ancora con noi. È sconfortante vedere che non ci sono condivisioni e commenti sotto le sue foto. Eppure è una gattina dolcissima che farebbe la felicità di chiunque. Allora per favore se non potete adottarla almeno aiutateci a condividere quest appello facciamo si che anche Minu' questo natale lo trascorra nella sua nuova famiglia!

Masha ha 2 anni. È una gattina bellissima ma è tripode.





Masha ha 2 anni. È una gattina bellissima ma è tripode. Si le manca una zampette posteriore. Quando la trovammo aveva un fil di ferro legato alla zampa e purtroppo per il veterinario fu impossibile salvarla. Il carattere anche se è passato un po di tempo da quando l'abbiamo presa si è addolcito ma siamo certe che se vivesse in una casa con meno animali e quindi con più attenzione diventerebbe una micia tutta coccole e fuse che invece oggi ha ancora difficoltà a farle!

Red ha tre mesi e mezzo lo abbiamo trovato nel motore di un auto




Red ha tre mesi e mezzo lo abbiamo trovato nel motore di un auto raffreddatissimo. Lo stiamo curando ma come si evince dalle foto è guarito quasi completamente. È un gattino amorevole e dolcissimo come solo i mici rossi sanno esserlo. Cosa aspettate fatevi avanti per adottarlo!

Lara ha 4 anni trovata l'anno scorso in un cantiere con ben 5 figli








 Lara ha 4 anni trovata l'anno scorso in un cantiere con ben 5 figli tutti oggi felicemente adottati. Per lei invece mai nessuna richiesta forse perché avendo conosciuto la strada, le difficoltà di sopravvivere, e soprattutto   le cattiverie degli esseri umani, è inizialmente diffidente,  ma se poi capisce che è in buone mani e che non le verrà fatto del male si rilassa e diventa un cane normale. Ci piace credere che anche per Lara da qualche parte in Italia ci sia la famiglia giusta per lei che abbia pazienza e che rispetti i tempi di una cagnetta che nella sua breve vita ne ha viste parecchie.

Kiki 5 anni è ciò che resta di una York




Kiki è ciò che resta di una York, ha 5 anni e a detta del veterinario e una cagnolina che hanno sfruttato fino all'osso, poi quando non è servita più servita l'hanno buttata in strada. La signora che l'ha trovata e portata a noi non poteva credere che un cane si potesse ridurre così, non aveva più un pelo era disidratata e affamata era l'ombra del cagnolino che oggi vedete in foto. Pian pianino Kiki sta migliorando la demodettica sta passando e ha messo su qualche etto. È una cagnolina buonissima adatta a tutti. Cerchiamo per lei non appena pronta per essere adottata una famiglia super che le ridia la dignità e il rispetto che fin ora non ha mai avuto.