martedì 13 giugno 2017

MIKI è guarita......adesso l'ultimo sforzo da parte di tutti e cercarle una famiglia





Molti di voi ricorderanno Miki la bull terrier riempita di botte a tal punto da lesionarle la spina dorsale. E' stata operata per ben 3 volte nel tentativo di salvarle la zampa posteriore pur di non amputargliela. E la tenacia dei veterinari unita alla nostra ha dato il risultato sperato.Grazie ai  veterinari che hanno lottato con noi, grazie alla tenacia di alcune di noi che non hanno mollato, ma grazie soprattutto a voi al vostro aiuto e al vostro sostegno oggi Miki è una cagnetta serena cammina sulle sue 4 zampe tranquillamente non ha più quel formicolio che la portava a rosicchiarsi il piede. Il pelo alla zampette sta ricrescendo e presto potremmo pensare di aiutarla anche con una scarpetta. Possiamo quindi dirlo a gran voce Miki è GUARITA.
Adesso per lei cerchiamo una famiglia che se ne prende cura per sempre è  una cagnetta adorabile buona con i suoi simili maschi,  a simpatia con quelli del suo stesso sesso, adorabile con le persone. Unico difetto odia i gatti!. 
Ci aiutate a trovarle una famiglia? Una famiglia che le faccia dimenticare l'orrore che ha dovuto subire grazie alla malvagità di noi cosiddetti "umani".

Nessun commento:

Posta un commento