giovedì 20 settembre 2012

Neman cucciolotto simil pastore tedesco di 7 mesi



Sono Neman, basta guardarmi! ho sempre gli occhi bassi perchè non oso piu alzare lo sguardo sull'essere umano! Sono stato preso da cucciolo in una fiera di campagna, stato strappato dalla mia mamma e i miei fratellini e finito nelle mani di 2 bambini!Per un mese ho vissuto in questa famiglia sempre sgridato e picchiato perche facevo la pipi a terra, dopo un pò sono stato sbattuto a casa della nonna dei bambini! Qui è stato ancora peggio! Passo il mio tempo chiuso fuori ad un balcone e se piove mi chiudono dentro ad uno sgabuzzino perchè dicono che altrimenti sporco con le zampe le mattonelle! Mi gridano e cacciano sempre dicendo di allontanarmi perchè puzzo! Qualcuno mi porti via da quest'inferno…mi sento morire!!!

Nessun commento:

Posta un commento