lunedì 30 novembre 2009

Arturo: adottato a maggio e riportato come un pacco ad ottobre!


Arturo: adottato a maggio e riportato come un pacco ad ottobre, per piacere massima visibilità per questo giovane volpinetto di soli 6 kili !!!
Questo piccino morbido è Arturo ce lo siamo viste arrivare all'improvviso davanti alla macchina mentre andavano a prendere una cucciolata che ci avevano segnalato si è fermato al centro della strada davanti l'auto e ci guardava con uno sguardo come se volesse dirci " Guardatemi che bello che sono, non merito di essere portato via anch'io..?"
E cosi il tempo di aprire uno sportello ed Arturo è saltato sul sedile della macchina e si è addormentato finalmente sicuro che forse per una volta su questo sedile comodo non avrebbe preso calci e nessuno gli avrebbe tirato pietre.
E' un piccino delizioso, allegro e vivace ha solo 1 anno, forse meno, va d'accordo con tutto e tutti e non appena comincia a fidarsi si lascia andare ad affettuose scodinzolate e leccatine....!
Arturo verrà affidato vaccinato e microchippato solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido , alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento