lunedì 30 novembre 2009

Kikka...bella dolce e affettuosa...un' occasione speciale...

Grazie ad Andrea ed alla sua famiglia, persone meravigliose che hanno accolto con un amore commovente la dolcissima Kikka. Pensare che a Napoli esistano persone del genere è una cosa che ci conforta infinitamente...!!!


Kikka ha circa 7 mesi e nonostante sia cucciola, sia sana ed abbia un ottimo carattere per lei non abbiamo ricevuto nemmeno una richiesta di informazioni.
Ieri siamo andate a trovarla, è cresciuta di altezza, anche se è sempre molto magra: il cibo c'è ma con tanti cani la doppia razione nessuno può averla...
E Kikka è li con uno sguardo meraviglioso, colmo di speranza ed arrendevolezza, che scherza e gioca con i suoi compagni di sventura, in questa sorta di limbo, di non-vita che è la situazione in cui si trova.
Amata si ma di un amore da dividere con altre decine di cani, tutti ad elemosinare quella carezze in più, "ed oggi tocca a te e domani ad un altro e quanti giorni ancora devo aspettare per avere una casa tutta mia da sola o al massimo con un paio di fratellini invece di vivere in questa tribù di scalmanati quattrozampe tutti che aspettano che finalmente cominci questa vita che quelle signore che ci hanno raccolto hanno giurato ci avrebbero offerto???? "
Sono convinta che sia questo ciò che Kikka pensa...Ha solo 8 mesi non è possibile che non trovi adozione

Kikka verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata solo a persone affidabili e disponibili a controlli.

1 commento:

  1. Kikka è con noi da appena una settimana, è non abbiamo abbastanza parole per ringraziarvi, care amiche, per questo dono inestimabile che ci avete fatto.
    E' bellissimo svegliarsi ogni mattina con lei che scodinzola per casa...guardare i suoi occhi, a volte ancora timorosi, seguire ogni nostro movimento... è bellissimo guardarla giocare con una pallina da tennis, o con gli altri cagnolini della zona...

    Speriamo vivamente che presto possiate venire a trovarci, per salutarla...

    Grazie ancora, di cuore

    Valeria&Andrea&Kikka

    RispondiElimina