lunedì 28 dicembre 2009

28/12 Aggiornamento Gattile lager

Ciao a tutti, queste le novità: ieri TUTTI i mici che erano in condizioni di viaggiare hanno raggiunto le nostre amiche volontarie che si sono rese disponibili a seguirli dandogli tutte le cure necessarie fino al completo recupero.
Un grazie ed un abbraccio vanno a Lucia, Alessia e Tiziana sempre disponibili ad aiutare questi gatti..
Quindi stanotte Miki, Topastro e Red hanno dormito in una cesta calda ed hanno mangiato cibo di qualità e cosa più importante, per la prima volta hanno avuto una lettiera NORMALE in cui sporcare al posto di quelle che c'erano in gattile fatte di foglie secche!!!!

Oltre a loro 3, è partito anche Poly, un piccino con un occhio solo recuperato nei giorni scorsi ed anche lui è al sicuro a casa di amiche volontarie.
Per cui dei piccini con un occhio solo ne resta solo uno per il quale ci vorrà tempo visto che è forastico e vive su un armadio...
Ed ora le belle notizie..! Lotty andrà in adozione nei prossimi giorni..!!!!! Un grazie speciale a Debora che lo ha preso quando non aveva nemmeno le sembianze di un gatto...

Garfield e Mustafà (micetto a pelo lungo di cui non ho foto) sono stati adottati già da qualche giorno!!!

Paco, il micione nero trovato ferito fuori il gattile si sta riprendendo, a breve farà test fiv e felv e sarà castrato, dopodichè c'è anche una probabile adozione...!!!
Infine della cucciolata trovata fuori al gattile, Tigrotta ieri è andata in adozione e restano due micette, Stella e Priscilla:

Infine ricordate l'appello di Ruben che chiedeva aiuto per quella cucciolata di gattini abbandonata al freddo prima di Natale?
Insieme a Loredana di Tivoli abbiamo dato la disponibilità per far ricoverare anche loro in clinica, ma purtroppo essendo giunti già in ipotermia 4 micetti non ce l'hanno fatta, ma quello supersite che abbiamo chiamato Roccia sembra voler vivere e sta reagendo alle cure. Ovviamente avendo appena 3 settimane è presto per cantare vittoria..
Domenica è in programma una nuova visita al gattile da Assunta. I persiani rimasti sono circa 4 e sono quelli più belli per cui sarà ancora più difficile convincerla visto che come spesso accade a chi ha patologie simili, lei è anche razzista con i gatti...
Grazie a tutti voi per il sostegno, senza di voi nulla di ciò che ho scritto in questa mail sarebbe stato possibile...!

Nessun commento:

Posta un commento