mercoledì 23 dicembre 2009

Casper e Jimmy...Natale al caldo....

Grazie all' amore della famiglia che lo ha adottato Il Natale di Casper sara' il piu felice della sua vita!!!!!!

Ciao Irene, ti do qualche aggiornamento su Jimmy:
Casper lo ha accettato perfettamente, ci gioca, e mal volentieri gli ha ceduto la cuccia, che Jimmy ha già distrutto, Ambra ogni tanto (soprattutto quando ci sono io), fa un po la gelosa e lo mordicchia, ma lo tiene a bada.
e' un cagnolino esuberante, ha già imparato il seduto e a fare la guardia in qualsiasi momento e a tutti anche ai passerotti che volano. L'unico problema è la notte che abbaia ad ogni rumore, e gli altri 2 lo guardano straniti (non sono abituati ad abbaiare, da noi regna la quiete)
Tende a mostrare i denti quando tento di fargli le carezze sulla testa (forse dovuto alla botte), è un gran mangione e sa ciò che vuole!
Il pasto è ancora un po problematico, si avventa sulle ciotole degl'altri 2 pur avendo la sua e pur tenendoli lontani. Ha imparato subito ad entrare ed uscire dal passacane e chiamarmi quando vuole lui.
Si è appropriato dei giochi del casper distruggendoli, e gli piace un sacco lanciarli in giardino e corrergli dietro.
Non gli ho ancora dato la pallina perchè ci sono dei punti nel giardino dove non può andare, non è ancora a posto e rischierebbe di farsi male.
Con il trasferimento è andato tutto bene, e se sabato non nevica va a fare il bagnetto. Tu sei riuscita a fare i trasferimenti con l'Asl?
In settimana vado ad iscriverlo all'anagrafe canina comunale.
Se hai bisogno di sapere altro fammelo sapere, ti tengo aggiornata sui progressi!!!!!!
Ciao. Simona, Ambra, Casper, Jimmy


Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento