Pechino è un piccolo pechinese di dieci anni; è stato portato circa due anni fa in un rifugio da una ragazza che l'ha trovato legato a una catena nelle campagne della provincia napoletana con i FORASACCHI negli occhi.
Pechino ha vissuto gli ultimi due anni in questo rifugio un po’ malandato della provincia di Napoli, in cui i cani, d’inverno "nuotano" nel fango, come si può vedere dalle foto allegate, che mostrano il cagnetto nel suo box.
Il piccino, ormai avanti negli anni, non sopportava più il freddo e l’umido che stavano seriamente compromettendo il suo stato di salute.
Una mattina della scorsa settimana abbiamo trovato Pechino immerso nel fango: durante la notte era caduto dalla sua cuccia e non era più riuscito a rialzarsi immobilizzato dal fango della sua gabbia.
Lo abbiamo preso, portato a lavare e ora è a casa di una volontaria di Napoli che se ne occuperà fino all’adozione; già la differenza è evidente dalle foto.
Per lui cerchiamo un’adozione del cuore, da parte di qualcuno che abbia voglia di dare a Pechino un’ultima possibilità: la possibilità di invecchiare in una cuccia calda e trascorrere gli ultimi anni coccolato dall’amore di una famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento