lunedì 31 maggio 2010

NEWS Gattini e due cagnoline stanno per essere AFFOGATI !|

I micetti e la mamma sono in salvo, a breve prenderemo anche le cagnoline...
Aggiornamenti:
Abbiamo tempo due settimane per prenderci i gatti e le cagnette,prima di allora la "signora" non farà nulla, su questo siamo tranquille.
Abbiamo ricevuto solo offerte di stallo per i gattini ma la mamma li allatta ancora per cui la famigliola non può essere divisa. Per le cagnette invece nulla di nulla.
Se entro due settimane non arriveranno offerte di stalli li prenderemo comunque ma andranno in pensione. Meglio la pensione che la morte.












Qualche giorno fa una nostra amica insegnante ci raccontò di uno strano tema fatto da un suo alunno a scuola. In questo compito il ragazzino descriveva come la nonna riempisse la vasca da bagno e ci annegasse dentro cani e gatti. La maestra inizialmente credeva si trattasse di uno scherzo, ma nel dubbio chiese spiegazioni a questo ragazzino. Lui scoppiando a piangere le raccontò che sua nonna, contadina settantenne proprietaria di una terra in provincia di Caserta, utilizzava questo metodo per eliminare le cagne e le gatte che facevano troppi figli e spesso anche i loro cuccioli. Domenica ci siamo messe in macchina e siamo state a casa di questi esseri che non riesco nemmeno a definire persone. Ci ha aperto la porta l'"affogatrice" in persona, 70 anni almeno e nessun dente in bocca, che serenamente e candidamente ci ha spiegato (rigorosamente in dialetto: abbiamo faticato non poco a capire) che questi cani e gatti fanno troppi figli e quindi lei risolve in questo modo il problema.... Le abbiamo fatto notare che gli animali se sterilizzati non si riproducono e lei ci ha accusate di essere cattive e che lei queste cose contro natura non le fa, tanto è più semplice mettere il tappo e riempire la vasca. Ora, prima di denunciarla, perchè la denunceremo, dobbiamo ASSOLUTAMENTE toglierle gli animali superstiti che sono le prossime vittime designate: la prima della lista la gattina tricolore che è colpevole di riprodursi troppo spesso e subito dopo di lei le altre due cagnette i cui sguardi terrorizzati avete visto in queste foto. Il bambino ci ha chiamate in disparte e ci ha detto che questa strega ha ucciso decine di cani e gatti, decine, capite??????????????????? Quando le abbiamo detto che è reato uccidere gli animali lei ridendo ha detto ....e che fanno mi arrestano??? Ora per piacere aiutateci a togliere di lì queste povere bestie che hanno assistito all'assassinio di tutti i loro compagni di sventure; chi ha da offrirci stallo per la famiglia di gattini e le due cagnoline? Vorremmo evitargli il canile ma se la situazione dovesse degenerare meglio in canile che morti. Poi quando gli animali saranno al sicuro la denunceremo; se lo facessimo prima non avendo prove se non la testimonianza di un bambino di 10 anni rischiamo che lei li uccida subito... Vi prego, aiutateci, perchè noi davvero siamo sconvolte da questa ennesima prova dello schifo del genere umano....

Nessun commento:

Posta un commento