giovedì 24 giugno 2010

Daisy 10 kili si sta lasciando morire

Forse qualcuno non ricorda più la storia di Daisy, una piccina di nemmeno 10 kili con un carattere dolcissimo. Daisy l'abbiamo presa ad inizio marzo, trovata chiusa in una specie di recinto di lamiere senza una cuccia nè un goccio d'acqua, in un campo nomadi della periferia di Napoli.
Insieme a Doris sua compagna di sventura venivano usate come "produttrici" di cuccioli utilizzati per mendicare.. Doris è stata fortunata, i suoi 7 kili di peso le hanno consentito una rapida adozione. Ma Daisy no, arriva "addirittura" a 10 kili e questa è stata la sua condanna.

Ora guardate Daisy come era 4 mesi fa :



Guardatela oggi. Questa è Daisy dopo 4 mesi chiusa in una cella da cui non esce mai. Non un raggio di sole a riscaldarla, non una carezza di nessuno, non un altro muso di cane da annusare. La sua vita è niente; gabbia e solitudine. Perdonateci ma oggi noi siamo arrivate a pensare che se avessimo saputo che salvarla avrebbe significato condannarla a questa infinita tortura forse sarebbe stato meglio se fosse morta in mano agli zingari. Daisy è l'ombra del cane che era, il suo sguardo è vuoto: la speranza di uscire da quell'orrida caverna di box è svanita già da tempo. E' dimagrita due kili, per piacere aiutateci a diffondere il suo appello, non è giusto che questa cagnetta finisca la sua vita in questa gabbia.








Nessun commento:

Posta un commento