lunedì 19 luglio 2010

Ci scrive Dima papà di Bullo !










Bullo è diventato un cucciolone meraviglioso, grazie a voi tutte e sopratutto a Simona. Ha avuto un passato bruttissimo, ma fortunatamente non ha modificato il suo carattere meraviglioso, ancora non ama i suoi simili, ma almeno adesso tollera che passino sotto il suo balcone. Il magico Bullo, non dimentichiamo che circa 5/6 mesi ha donato il sangue al nostro amato Ettore ed è grazie anche a lui che Ettore adesso vive con la sua famiglia sereno e felice. Un grazie a Valeria che ha aiutato Bullo a partire per le vacanze estive per l'Ucraina insieme alla sua famiglia ed a essere fiero di avere un suo passoporto.
Grazie a tutte per aver creduto in Bullo e di non aver mollato mai l'idea che un giorno Bullo avesse avuto una famiglia da rendere felice.
DIMA

1 commento:

  1. Ciao Dima e Bullo:sono la mamma di Ettore-Thor.Voglio dirvi che vi chiedo scusa 1000 volte per essermi completamente dimenticata del GRANDE gesto di generosità senza il quale il mio piccolo tripode non sarebbe sopravvissuto. Sono stata imperdonabile e non è da me. Oggi, vedendo il nome di Bullo sul sito ho avuto un lampo di ricordi ancor prima di proseguire nella lettura: per un attimo ho rivissuto le angoscie di allora, la rabbia verso chi quotidianamente brutalizza gli animali, e, soprattutto, la gioia grandissima provata dopo aver saputo che una bravissima persona ricca di generosità ed il suo cucciolone Bullo, avevano accolto l'appello di trasfusione urgente per Ettore!SIETE STATI GRANDI,E MERITATE TUTTO IL MEGLIO CHE C'E'. Bullo e Ettore-Thor sono davvero "fratelli di sangue". E'bellissimo. Dima, grazie!Se avrai piacere di metterti in contatto con me, chiedi pure la mia mail ad Irene: sarò felice di salutarti "di persona" ! Un abbraccio col cuore. Olivia, Thor, e tutta la famiglia.

    RispondiElimina