venerdì 6 agosto 2010

Jolly 4 kili abbandonato sull'asse mediano





Stasera stavo andando dai i miei cani come ogni giorno...
Quando vedo correre un auto dalla corsia opposta, fin li tutto normale....
Improvvisamente vedo sbucare dietro l'auto questo simpatico cagnetto, cercava con le sue gambine corte corte di raggiungere quella maledetta auto che l'aveva scaricato li...
purtroppo non ho fatto in tempo a prendere la targa di quei malvagi assassini, ma gli auguro tutto il male di questo mondo, comunque ero molto più interessata al cagnolino visto che è accaduto sull'asse mediano, posto pericolosissimo per i cani...

Ho accostato e aperto la portiera, per fortuna si è fidato di me e con un po' di fatica, visto le sue zampine, è saltato nella mia auto e l'ho portato dai miei cani.
L'ho chiamato Jolly avrà circa 4 anni ed è di piccolissima taglia, ha un carattere molto dolce e socievole.

per info Erika 3384659850
occhidigatti@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento