mercoledì 8 settembre 2010

Buck: Trovato stallo !!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi non lo ricordasse, ecco la storia di Buck boxer maltrattato e leishmaniotico di 6 anni.
Siamo all'epilogo, DOBBIAMO toglierlo di li entro 4 giorni .

**********************************************************



Questo meraviglioso testone è Buck, un cane comprato da cucciolo da un ragazzo che dopo pochi mesi si è scocciato di lui e lo ha lasciato dal padre. Buck è cresciuto senza aver mai visto un veterinario, senza conoscere una vaccinazione nè avere una cuccia diversa da una tinozza rotta ...


Vive la sua vita in una specie di lercio terrazzino piastrellato di 10 metri quadri senza mai uscire. E visto che tenere un cane in questo modo è molto impegnativo ( :-(( )  il "padrone" non lo vuole più ...  Buck non sta bene, ha le orecchie lacerate, le unghie lunghe ed il tartufo che è un'unica crosta.. : ha un titolo molto alto di leishmania. Oggi, dopo 2 cicli di Milteforan (che il bastardo si è ben guardato dal pagare) apparentemente ha riacquistato un po' di vitalità, ma chi conosce la leishmania sa quanto sia insidiosa questa patologia che mina gli organi  dall'interno; per questo non sappiamo se Buck vivrà 1 anno, 5 o 10: quello che sappiamo è che anche se gli restasse un solo giorno di vita ha il diritto di vedere per la prima volta un prato, un albero e di sentire un odore diverso da quello dei suoi escrementi in mezzo ai quali vive ed ha sempre vissuto.
 Il tempo è scaduto, se domenica non porteremo via Buck questa "persona" lo farà sopprimere ed essendo un cane malato non avrà difficoltà a mettere in atto questa minaccia.... Aiutateci a trovare stallo, abbiamo solo 4 giorni..

Nessun commento:

Posta un commento