venerdì 1 ottobre 2010

Ci scrive Elisa...

Ciao ragazze,
scusate se, con tutto quello che avete da fare vi faccio perdere tempo con le mie chiacchiere….
Ma ho appena avuto modo di veder il vostro sito, per puro caso, cercando tutt’altro su internet e mi siete apparse voi con tutti i vostri amici a 4 zampe e le vostre storie..
Non posso non dirvi quanto mi renda felice sapere che ci sono persone come voi che riescono ad aiutare questi poveri tesori…io so cosa vuol dire non uscire di casa fin quando la farfalla, il ragno o la mosca non sono usciti dalla finestra, non far annegare un insetto e tornare a riva per salvarlo, andare in vacanza al cairo o posti del genere con cibo dietro ed anziché guardare le piramidi lanciare cibo ai poveri cagnolini, comprare per loro l’acqua o dargli quella poca che mi è rimasta.. Nella mia vita ho avuto tanti gatti, tutti rigorosamente presi dalla strada, l’unico cane che ho avuto, anche lui salvato da una morte certa..
Probabilmente è una mail inutile, ma volevo ringraziarvi per tutto quello che fate, il mondo è così brutto, noi siamo così cattivi nei confronti di questi poveri amici indifesi…a volte, spesso, arriviamo ad una crudeltà inimmaginabile ed io mi sento così triste ed amareggiata ogni volta che vedo un animale in difficoltà von quegli occhietti tristi…bisognosi d’amore, di affetto, di cure, di casa..
Comunque ora manderò il vostro link a tutte le persone che conosco e quest’anno a Natale proporrò alle mie amiche di non farci regali e di mandarvi un nostro piccolo aiuto..spero mi seguiranno in questo…
Le assillo sempre con le petizioni delle lav sulla vivisezione o sulla caccia...Grazie ancora, purtroppo io non sono brava come voi, non faccio tutto quello che fate voi, mi riprometto sempre di fare di più ma non è facile trovare persone che ti seguano in queste cose…ti fanno spesso sentire in difetto o alcuni mi guardano come se fossi un mostro perché ci sono anche moltissimi bambini che vivono in condizioni disumane. E’ vero, e mi dispiace moltissimo..ma se vado in giro ed un bambino è in difficoltà, probabilmente ci sarà chi gli tenderà una mano, ma a loro chi ci pensa?
Non è che se io provo pena per un cane non sono in grado di provare pena per un bambino..che cretinata! Ma queste cose voi già le sapete…sono solo dei miei piccoli sfoghi con persone che almeno non mi giudicano una pazza solo xchè in Thailandia mi mettevo in mezzo alla strada per fermando le macchine per far attraversare i cani..oppure..mi prendono in giro xchè dicono: “chissà come mai le rondini le trovi tutte tu” ma xchè io non mi volto dall’altra parte se vedo qualcuno che è in difficoltà e nel periodo delle rondini faccio
attenzione, spesso le trovo a terra che non riescono a riprendere il volo..
Cmq grazie ancora, nel mio piccolo cerco di fare delle cose ma spero di poter fare sempre di più…compreso…prima o poi..aiutarvi..
Vi chiederete: ma x quale motivo ci scrive? Per sfogo, per stima, perché vi sono vicina, xchè vi capisco, perché vi ammiro, perché vorrei essere come voi, perchè è se ci sono persone come voi che mi sento meno triste (per quanto è possibile) quando vedo animali in difficoltà
Scusate ancora se vi ho fatto perdere del tempo…se non avete letto tutta la mail vi capisco ...
Un ennesimo e sincero grazie di cuore..!!!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento