martedì 23 novembre 2010

Achille cerca casa... ! Aiutiamolo a dimenticare !





Achille è una delle tante vittime delle mostruosità che sanno commettere gli esseri umani: dopo la sterilizzazione era stato rilasciato sul territorio, in un quartiere periferico di Napoli e viveva tranquillo per strada. La sua colpa è stata forse quella di essersi avvicinato ad una casa in cerca di affetto…quello che ha ottenuto lo vedete chiaramente dalla foto: qualcuno gli ha rovesciato dell’acido muriatico addosso, ustionandolo fino alla carne viva.

Dopo l’aggressione, Achille è stato investito da un’auto che gli ha letteralmente spappolato la testa del femore.
Quando lo abbiamo soccorso, Achille era in condizioni disperate e soffriva moltissimo.
Dopo 2 settimane però, grazie anche ai tanti aiuti che ci sono arrivati, è stato possibile operarlo per cercare di resitutirli la possibilità di camminare: l’intervento è riuscito ma la strada è ancora lunga....!
Achille è ancora ricoverato ed ha iniziato una fisioterapia intensiva per far sì che un giorno possa tornare a correre: noi speriamo con tutto il cuore che questo sia possibile.
Nessuno risarcirà mai Achille per l’orrore subito, ma noi vorremmo per lui una famiglia che possa aiutarlo a guarire nel corpo e nell’anima.
Cerchiamo persone desiderose di prendersene cura ed accoglierlo con affetto e responsabilità e che abbiamo valutato il fatto che probabilmente Achille zoppicherà tutta la vita....

Nessun commento:

Posta un commento