giovedì 25 novembre 2010

Billy, pincherino di 6 kili abbandonato già 3 volte !!!



Nei vari passaggi a cui questo povero canetto, è stato sottoposto, il suo nome è cambiato da Rex a Billy. E' stato abbandonato e ritrovato terrorizzato nelle strade di Napoli. Non poteva raccontarmi la sua storia ma ho capito che era un cane di casa (sa fare i suoi bisogni fuori e ti chiama per uscire) sicuramente maltrattato e picchiato. Non ho voluto portarlo al rifugio: troppo piccolo e troppo traumatizzato.Per fortuna ha trovato un primo stallo. Una signora si era offerta di tenerlo a casa prima di trovargli un'adozione. Ho scoperto che lo teneva sempre legato, un dramma. Lo ha fatto innervosire ancora di più. Naturalmente l'ho tolto subito da quel posto, anche se gli ho fatto vivere un altro abbandono. Ho trovato un altro stallo. Poi un'adozione. L'ho portato fino a Padova da una persona che mi aveva detto che avrebbe saputo gestire qualsiasi difficoltà. Me lo ha ridato dopo 10 ore.Altro abbandono. Lo riporto in stallo, ma purtoppo non potrò tenerlo a lungo lì. Ormai il tempo è quasi scaduto e lui ha bisogno di trovare una casa al più presto prima di vivere nuovi traumi e nuovi abbandoni .E' delizioso e tanto, tanto affettuoso. Deve fidarsi e per farlo ci mette qualche minuto. Ha solo bisogno di qualcuno che sappia insegnargli che il genere umano non è tutto così schifoso come quello che ha incontrato fino ad ora. Billy è di taglia piccola, pesa circa 5/6 chili, è già stato vacinato e microchippato. Per info Chiara 339732221

Nessun commento:

Posta un commento