giovedì 25 novembre 2010

Gatta Biancaneve la più bella del reame !



Eccomi qui io sono la più bella del reame e mi chiamo Biancaneve, solo che non ho più il mio castello, perchè una strega cattiva mi ha buttata fuori, mi ha lasciata, sola dentro al parco: sono stata abbandonata nel peggiore dei modi... ora vivo qui ma non sto bene perche la gente non mi vuole, sono pochi ma sono cattivi, mi fanno i dispetti mi buttano le pietre, l'acqua e mi lanciano le lische di pesce per farmi affogare... Eppure io sono buona, sono dolce adoro le coccole , sono molto spaventata e sento tanto freddo quando viene la sera e quando piove,  perchè vivevo in una casa e ora sono in strada . Sono piccola appena un anno, sono già sterilizzata  e una volta il mio pelo era ancora più bianco...ti prego tu che leggi il mio appelllo trovami una casa dove io possa ritornare ad essere una regina !!Per contatti questa signorina che stamattina e venuta per farmi le foto . Grazie a tutti-dimenticavo i miei occhi sono azzurri come il mare

MIRIAM  0817663558 miriam36@live.it

Nessun commento:

Posta un commento