sabato 8 gennaio 2011

Achille: la rinascita, ora cerca casa !!!

 
AGGIORNAMENTI 09/01/2011

.... Guardate la rinascita di Achille, forse resterà claudicante a vita ma adesso scodinzola e GIOCA !!!!! Troviamogli casa !!!!!






 
AGGIORNAMENTI 04/01/2011
  
Abbiamo finalmente trovato stallo per Achille che si sta riprendendo in maniera ottimale e già poggia la zampa a terra.... I progressi sono notevoli e quotidiani, ma purtroppo il nostro dolore è ancora grande perchè nonostante tutte le sofferenze ed il dolore patito, per AChille non abbiamo avuto NESSUNA rihciesta di adozione, nè per lui nè per Jordy.. Io credo che cani che hanno subito cose del genere hanno il sacrosanto diritto di avere la serenità che solo una famiglia può donare e questo indipendentemente dalla bellezza, dal fatto che siano cuccioli o peggio dalla taglia...!! Per questo preghiamo tutti di dare loro la massima diffusione sperando che possano trovare quanto prima qualcuno che li accolga e gli restituisca la vita che finora non hanno vissuto...
AGGIORNAMENTI 15/12/2010:

Achille sta recuperando l'uso della zampa, ma il suo miglioramento ha determinato che la clinica lo mettesse in uscita.
Achille è un cane che ha sofferto in modo terribile e dopo tutto questo non è pensabile fargli provare anche la solitudine ed il freddo di una gabbia di un canile; tuttavia il fatto che non sia ancora del tutto guarito e che necessiti ancora di controlli determina che non sia possibile al momento spostarlo da Napoli; per questo vi chiediamo di aiutarci a trovargli quanto prima uno stallo CASALINGO anche a pagamento, ma che gli consenta di proseguire la sua convalescenza sperando che a questo segua unameravigliosa adozione (come quella di Thor, Amos , Totò, etc...)
Non abbiamo molto tempo, per cui girate questo appello a tutti e pubblicate ovunque:

Troviamo stallo ad ACHILLE A NAPOLI !!!
Achille è una delle tante vittime delle mostruosità che sanno commettere gli esseri umani: dopo la sterilizzazione era stato rilasciato sul territorio, in un quartiere periferico di Napoli e viveva tranquillo per strada. La sua colpa è stata forse quella di essersi avvicinato ad una casa in cerca di affetto…quello che ha ottenuto lo vedete chiaramente dalla foto: qualcuno gli ha rovesciato dell’acido muriatico addosso, ustionandolo fino alla carne viva.


Dopo l’aggressione, Achille è stato investito da un’auto che gli ha letteralmente spappolato la testa del femore.
Quando lo abbiamo soccorso, Achille era in condizioni disperate e soffriva moltissimo.
Dopo 2 settimane però, grazie anche ai tanti aiuti che ci sono arrivati, è stato possibile operarlo per cercare di resitutirli la possibilità di camminare: l’intervento è riuscito ma la strada è ancora lunga....!
Achille è ancora ricoverato ed ha iniziato una fisioterapia intensiva per far sì che un giorno possa tornare a correre: noi speriamo con tutto il cuore che questo sia possibile.
Nessuno risarcirà mai Achille per l’orrore subito, ma noi vorremmo per lui una famiglia che possa aiutarlo a guarire nel corpo e nell’anima.
Cerchiamo persone desiderose di prendersene cura ed accoglierlo con affetto e responsabilità e che abbiamo valutato il fatto che probabilmente Achille zoppicherà tutta la vita....


Nessun commento:

Posta un commento