martedì 22 febbraio 2011

... ci scrive Thor :-)))













zia Sabrina: guarda come sono pascià!!!
La mamma e il papà stravedono per me, sai? Anche i due vet che mi educano al controcondizionamento  verso gli altri miei simili mi volgiono tanto bene e fanno sempre tanti sconti alla mamma perché sanno che mi vuole tanto bene!
Anche il mio fratellone Seth ,che sembra un po' il mio papà, da quando ci sono io è diventato un gran giocherellone e io mi diverto a portargli i giochini sotto il naso appena dopo colazione, così lui mi rincorre in giardino e saltiamo come due caprette felici!
Kyra è un po' comandona, ma ci vogliamo tanto bene e quando non siamo insieme per le uscite ci dispiace tanto.
E sai che uno dei quattro mici di casa si crede un cane e io e lui giochiamo tantissimo, ma poi lui si stufa e fa finta di graffiarmi, io mi stufo e faccio finta di mordergli le orecchie. Poi facciamo pace e ci rimettiamo a giocare. Mi si struscia sempre contro e io lo lascio fare perché mi piace: è coraggioso.
Agli altri tre mici a volte abbaio un attimo, ma mamma Olly, che è molto autoritaria seguendo i comandamenti sacri dei miei amici vet comportamentalisti, mi fa sedere e se sono bravo e non abbaio più mi premia. E io che mica per niente son nato a scampia dove se sei furbo sei salvo, obbedisco subitissimo, così mi becco tutti i premietti e a fine giornata mi son leccato i baffi con mille cosine buone che la mamma compra apposta per me!
Zia Sabrina: son proprio felice!
Non mangio più nemmeno un mobile! Sarà che la mattina mi nascondono ancora la pillolina nella pappa? Ma io la mangerei comunque: mangio di tutto io! Anche quel che resta incustodito per un nanosecondo sulla tavola!!! Poi li guardo tutti con quegli occhioni da angelo che incantarono la mamma la prima volta che mi vide al tg mediaset,  e sono subito perdonato!!!
 
Ora vado a nanna e domani se il tempo tiene facciamo un altra passeggiata al parco fluviale del Trebbia, dove io corro libero se non c'è nessuno, pur con la terribile museruola. Da quando ho fatto quella marachella che se non c'era il papà mi mangiavo un barboncino, devo travestirmi da Hannibal the cannibal tutte le volte che son libero e questo mi dà mooolto fastidio, ma la mamma si era talmente choccata che la perdono: io son fatto così, son sanguigno!!!
 
Buona notte ziettta cara. Io non mi dimenticherò mai di voi tutte zie amiche di Lù, senza di voi sarei solo un triste ricordo di capodanno.
 
Baci e leccatine e codatine.
 
Tuo Ettore il combattente, per gli amici Thor.
 

Nessun commento:

Posta un commento