giovedì 24 marzo 2011

Trilli 5 kili 8 mesi



Oramai è accertato: ...... per noi volontarie anche scire a fare la spesa è un incubo, soprattutto se vivi in una città del Sud dove i randagi sono ad ogni angolo di strada.
Spesso siamo costrette a voltarci dall'altra parte confortandoci da sole...  vabbè qualcuno  ha messo la ciotola dell'acqua vabbè non è scheletrico quindi mangia....  Ma questo è possibile fino a quando non ti imbatti poi in una situazione tale che le scuse che da sole accampiamo, non sono più valide, quindi  mandi all'aria i programmi della giornata e dopo aver puntualmente litigato con marito o fidanzato, parti alla rincorsa della creatura che ti si è parata dinanzi gli occhi...
Tutto ciò è capitato ad una di noi  sabato pomeriggio in perferia di Napoli in un parcheggio di un centro Commerciale.
Trilli, cosi da noi battezzata, una pelosetta di soli 5 kg. si è materilizzata davanti i nostri occhi chiedendoci aiuto, era spaventatissima, affamata ed assetata, Trilli si è  letteralmente buttata nelle nostre braccia....  mai e poi mai avremmo potuto girargi dall'altra parte.
Ora Trilli è in stallo casalingo, è giovane, avrà 8 mesi  ed è uno scricciolo di 5 kg va daccordo con tutti, cani e gatti, è abituata al guinzaglio, alla macchina ed all'appartamento..... aspetta solo una famiglia fantastica che non tradisca più la sua fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento