venerdì 1 aprile 2011

6 setter, 6 storie, 6 destini

Amina

Brigitta

Flash ADOTTATO !

Ivan

Pilar

Zafir ADOTTATO !
6 cani, 6 storie, 6  destini uniti tra loro....

ZEFIR, IVAN,  BRIGITTA,AMINA,PILAR e FLASH si ritrovano insieme legati dallo stesso destino.
Allora mi chiedo perché non sceglierli, perché non scegliere uno di loro…… negli occhi di BRIGITTA c’è un oceano di dolore, FLASH non ha nemmeno 1 anno  ed è uno che è  ha lottato tanto è rimasto attaccato alla vita con i denti. Le ferite alla zampa hanno portato un gran dolore a PILAR ma nel suo sguardo c’è  tanta voglia di amare e di essere amata.
Nessuno di loro è un cane fortunato e non vorremmo stare qui a raccontarvi le loro storie passate  fatte fame,di freddo e di calci di una vita piena di nulla consumata dagli stenti…. Con questo appello vorremmo parlarvi di  quello che,grazie  a qualcuno di voi , potrebbe essere  il loro nuovo futuro….
Il setter è un fedele compagno di vita elegante, aggraziato per natura il suo sguardo è sempre dolce, attento e vivace. nella vita domestica è un cane dolce , ubbidiente, rispettoso e sensibile. E’ docile ed affettuoso con bambini e famigliari. In casa  con il suo padrone manifesta appieno il suo meraviglioso carattere: amerà accucciarsi ai vostri piedi, davanti alla tv o al caminetto in totale ammirazione e dedizione. 
Con un adozione potrebbero tornare a vivere ad essere felice,potrebbero tornare a sentire scorrere il vento sui loro musi  potrebbero godersi il sole sdraiati un bel giardino...
  • Zefir: tricolore -  maschio - 1 anno - castrato vaccinato chippato
  • Ivan: bianco nero - maschio 1 anno chippato e vaccinato
  • Flash: banco nero- maschio 8 mesi castrato chippato vaccinato
  • Brigitta: bianco nero - femmina 2 anni - sterilizzata vaccinata e chippata (valore basso di leismania) curata
  • Pilar: bianco marrone - femmina un anno - sterilizzata vaccinata chippata leggera lussazione oramai permanente al gomito zampa anteriore leggera zoppia - ma autosufficiente al 100%
  • Amina: bianco arancio: femmina circa 1 anno sterilizzata vaccinata e chippata  in cura x leishmania

Nessun commento:

Posta un commento