giovedì 7 aprile 2011

Nuvola West Higland 7 anni lavata con l'amuchina



Lei è Nuvola comprata 7 anni fa . La sua vita è cambiata l’anno scorso quando la sua amorevole proprietaria, temendo di “contaminare” il bambino che portava in grembo ha preso le ciotole e la cuccia di Nuvola e ha spostato il tutto fuori ad un balcone privo di qualsiasi riparo.
Questa microba di 4 kili è sopravvissuta a due inverni fino a quando qualcuno ci ha segnalato la cosa e siamo andate dagli amorevoli proprietari chiedendogli di darci la cagnolina.
Le brave persone ben contente di liberarsi dell’incomodo e senza battere ciglio ci hanno consegnato Nuvola, tanto per loro era diventata inutile dal momento che il loro desiderio di maternità era stato nel frattempo appagato da un bambino (speriamo con un quoziente intellettivo superiore a quello dei genitori).
Ma le sorprese non erano finite, in quanto vedendo una indescrivibile irritazione diffusa abbaimo chiesto ai “signori” quale detergente utilizzassero …La meravigliosa famiglia ci ha candidamente confessato che per una questione di igiene Nuvola è stata lavata a giorni alterni con l’AMUCHINA…
Mi astengo dal commentare…
Morale della favola, Nuvola adesso è con noi, ha una fortissima otite da raffreddamento che non fa capire al veterinario che l'ha in cura se l'udito è compromesso.
Grazie alla stoltezza di questa gente la sua pelle ha una forte irritazione. La piccola ovviamente non è chippata non è vaccinata e non è sterilizzata. Lo faremo quanto prima non appena l’infezione alle orecchie inizierà a diminuire. Nel frattempo troviamo a Nuvola una famiglia di persone che sia almeno a conoscenza dell’esistenza degli shampoo per cani
.

Nessun commento:

Posta un commento