martedì 31 maggio 2011

30 mici orfani: servono stalli ed aiuti economici

































1 giugno


Grazie all'aiuto di Roberta B., Roberta, Stephanie, Mirella e Vanna stiamo organizzando il trasferimento in stallo per una buona parte dei gatti. Restano 13 gatti che ad oggi non hanno collocazione...

*************************

Siamo riuscite ad appurare il sesso dei gatti ed il fatto che un terzo sono da sterilizzare. Abbiamo avuto offerte di stallo da parte di Vanna, Mirella e Roberta. Ma è ancora una goccia nel mare e non riusciamo a credere come il destino di queste povere anime e dei nostri 70 cani importi a malapena a 10 persone. Se continuiamo così tra un mese forse non saremo più qui e questi davvero saranno gli ultimi animali che riusciremo ad aiutare. Siamo stanche ed amareggiate.
*********************

Non ci sono parole meno dure per dire che la nostra situazione continua a peggiorare.
Sono mesi che non riusciamo più a saldare quanto dovuto a pensioni e veterinari per cui oggi il nostro debito è arrivato a 6000 euro; questo significa non solo che non possiamo raccogliere nemmeno più un cane o un gatto dalla strada ma anche che dobbiamo fare adottare quanto prima quelli che abbiamo perchè purtroppo nonostante l'aiuto di tante persone che ci sostengono non riusciamo a fare fronte a spese mensili così ingenti e ilmese prossimo le pensioni metteranno i cani in strada.
Oggi, mentre contavano le ultime vittime di questa guerra infinità contro l'inciviltà e la crudeltà della gente che butta gli animali in strada a morire come fossero rifiuti abbiamo avuto l'ennesima notizia raccapricciante.
Una signora anziana è morta e nel suo appartemento c'erano 30 gatti (tutti da sterilizzare) che sono stati immediatamente sbattuti in gattile dagli eredi.
La loro vita sarà un lento ergastolo chiusi in gabbie minuscole privati del contatto umano e di qualsiasi cosa che assomigli alla vita, fosse un raggio di sole o il tepore di un cesto caldo.
Occorrono stalli, adozioni ed aiuti economici !
Le parole non servono, oggi siamo uscite piangendo dal gattile e i miagolii disperati di quei 30 gatti non ci daranno tregua fin quando non riusciremo a salvarli da questo strazio infinito.
Alcuni di  loro già hanno smesso di mangiare e vivono acciambellati nelle lettiere, molti sono terrorizzati e diseprati perchè probabilmente nati in casa della signora senza aver mai conosciuto altro che quella casa da cui sono stati allontanati con la forza.....
Non sappiamo nulla di loro, nè sesso, nè età o altro. Per ora tutto ciò che abbiamo sono le loro foto, ci stiamo organizzando per inizare le sterilizzazioni e per farli visitare da un veterinario.
Per piacere aiutateci.
Irene 3280997426  adottaunamico@gmail.com   Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it  

Nessun commento:

Posta un commento