martedì 28 giugno 2011

Millo simil pechinese 5 anni 5 kg



Aggiornamenti:

E'mai possibile che Millo uno scricciolo di 5 kg non trovi una famiglia che sia disposta ad amarlo per quello che è? Un simil pechinese un pò prognato ma di una intelligenza disarmante?
Millo è oramai con noi da circa 6 mesi e davvero ci piange il cuore vedere un cagnolino cosi piccolo chiuso in gabbia, Millo è vissuto sicuramente in casa visto che non sporca nel suo box ma fa capire che voler uscire.
perfavore diamo anche una seconda possibilità di una vita non solo fatta di sbarre ma di una cuccia calda e tanto amore.
Millo va daccordo con tutti i suoi simili maschi e femmine ma molto meno con i gatti .

La famiglia umana di Millo ha deciso che per lui non c’era più posto nella loro vita. Così è finito in strada dove ogni cosa per un cagnetto così piccolo diventa difficile se non impossibile. Sporco, affamato e stanco si è ritrovato al canile sanitario in una fredda gabbia dove più volte si è domandato se fosse mai riuscito ad uscire vivo da quell’inferno Noi siamo passate davanti alla sua gabbia e ci siamo rifiutate di lasciarlo li anche un solo secondo di più. Millo ora è con noi è un simil pechinese prognato di 5 anni 5/6 kg... per lui cerchiamo una famiglia che sia migliore di quella vecchia…..una famiglia che non lo umili e non lo tradisca più.

Nessun commento:

Posta un commento