mercoledì 6 luglio 2011

Multi 7 mesi abbandonato dal suo amico


Quale sarà il mio destino ora?!

Sono nato in una vita che non ho scelto nella quale credevo di essere amato,mentre invece sono stato rifiutato e tradito da colui che pensavo fosse mio amico….un amico che senza troppe gentilezze un giorno mi ha scaraventato in strada lasciandomi solo e spaventato.Io amavo la vita ma quel individuo mi ha costretto a dover conoscere sentimenti orrendi……mi ha costretto a dove avere paura………

Ho vagato tra la folla stanco e scheletrico con la gola in fiamme,ho provato a chiedere aiuto a tutte le persone che incontravo sul mio cammino “AIUTO”,gridavo,ma nessuno sembrava capirmi……. io avevo sete e fame ma ho ricevuto solo insulti e botte.

Dopo tanto vagare la stanchezza era troppa così mi sono fermato,le zampine mi facevano male e non avevo più forze.

Mentre giacevo sull’asfalto rovente ho incrociato degli occhi,una ragazza mi stava guardando….. io non volevo guardare ero terrorizzato e se solo avessi avuto le forze sarei scappato via, non volevo ricevere ancora botte,ma non sono riuscito ad alzarmi e così con il cuore in gola,l’ho guardata anche io e le ho detto………………AIUTAMI!!

Multi è solo un cucciolo è molto tutti i suoi trascorsi,non ha perso la fiducia nell’essere umano. Dopo essere stato curato e rifocillato è diventato un perfetto cagnolino è bellissimo vivace ed esuberante ha circa 7 mesi ed è una taglia media,sembra un pastore svizzero in miniatura.

Nessun commento:

Posta un commento