mercoledì 7 settembre 2011

Carry dolce pechinese di 5 anni riposta in garage







Sono Carry, una dolce pechinese di 5 anni! Sono stata adottata da piccola e tenuta come una bambolina, dopo 3 anni di vita meravigliosa tutto si è sconvolto! In casa è arrivato un bebè ed io non potevo essere neanche piu accarezzata perchè "portavo i germi"! Cosi sono finita nel buio garage dei miei amati padroni, al freddo! Adesso sono sola e aspetto con ansia la sera perchè scendono a darmi da mangiare e da bere, almeno li vedo anche se per loro non esisto piu! Uno dei miei occhietti ha la cataratta perchè come sapete noi pechinesi abbiamo gli occhi sensibili e il buio non mi ha aiutato! Anche le mie zampette di dietro stanno messe male…qui giù c'è tanto umido!Vi prego, io sono un cane e amerò sempre la famiglia che mi ha cresciuta, ma toglietemi da quest'inferno di solitudine, ho tanto amore da dare!!!

Nessun commento:

Posta un commento