giovedì 6 ottobre 2011

Calendario 2012 delle Amiche di Lù

Anche quest’anno torna il calendario delle Amiche di Lù 2012!!Questa volta chiediamo la collaborazione di tutti voi amanti degli animali per creare un anno di immagini indimenticabili all'insegna dell'allegria e della gioia della vita a 6 zampe !!!
Cogli l'attimo e scatta una foto che abbia come protagonista l'animale che hai adottato: immortala il tuo "modello" o la tua "modella" a 4 zampe in un attimo di quotidiana bellezza !
Vogliamo foto positive, gioiose e significative che rappresentino lo spirito delle Amiche di Lu' nel portare avanti le nostre “battaglie” di civiltà e rispetto per gli animali, mostrando certamente le brutture che quotidianamente l’uomo compie nei confronti degli animali, ma al contempo non dimenticando la meravigliosa purezza che si cela nello sguardo di un qualsiasi animale “catturato” dalla macchina fotografica.
Le foto dovranno pervenire  all’indirizzo amichedilu@libero.it non oltre il 30 ottobre: quelle giudicate più belle e significative ci faranno compagnia per tutto il 2012 nel calendario delle Amiche di Lù ... !!

Per info: Alessandra 3333263210 amichedilu@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento