martedì 25 ottobre 2011

Prince 8 kg, 1 anno




Prince, è un cagnetto dolcissimo che non ha neanche un anno di età, eppure ha già conosciuto il dolore, la paura e lo sgomento di essere abbandonato.
Prince è stato trovato due domeniche fa al Bosco di Capodimonte, sicuramente avrà seguito fiducioso (come solo gli animali sanno esserlo) il suo padrone felice di poter correre libero tra i prati come chissà quante volte aveva fatto prima.
Ma questa volta purtroppo per Prince è stato tutto diverso: ... gli sarà stato tolto il giunzaglio come sempre, gli sarà stata lanciata la pallina per farlo correre.... fino a quando in un momento di distrazione "i maledetti proprietari " si sono dileguati.
Lo abbiamo trovato in uno stato tale di ansia che credevamo morisse di crepacuore: .... cercava, annusava, guaiva, era disperato...fino a quando rassegnato ha deciso di seguirci.
Prince è un canetto che non arriva a 8 kg: è intelligentissimo, già abituato all'appartamento, va daccordo con i suoi simili e con i gatti; con le persone è fantastico, cerchiamo per lui una famiglia che lo ami per sempre e che gli faccia dimenticare l'orrore vissuto!

Nessun commento:

Posta un commento