martedì 29 novembre 2011

Angela ora Macchia racconta la sua nuova Vita


Ciao Tate Amiche di Lu,
sono Angela, ...ora Macchia il nome che mi hanno dato il mio papi e la mia mami!
Dopo un lunghissimo viaggio sono arrivata in un posto buio, freddo pieno un fumo grigio che mi hanno detto che si chiama nebbia..mai vista.. ma vi assicuro che non si vede nulla quando c'è!!! Mica come a Napoli che c'è sempre u' sole e fà caldino!!!...
Io ero rintanata nel mio trasportino con tanta paura..quando Veronica ha aperto lo sportello per farmi uscire io nooo sto' quiii, mi hanno preso in braccio e su ancora in macchina..uffa! Mentre viaggiavo una ragazza mi faceva tante coccoline, mi ha dato quattro biscotti che ho sbranato, e io a poco poco mi sono sciolta ed ho iniziato a guardarla, era tanto dolce...
Ad un certo punto ecco mi dicono..siamo arrivati a casa, casa..cosa vuol dire?..Si è aperta la portiera e un omone, tanto dolce, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi diceva io sono papi...ma papi, mami, cosa vuol dire?..
Da dietro sono spuntati un testone enorme, Bart, e uno piccino, Peggy che hanno iniziato a cacciarmi il tatufone ovunque!!!Ma chi cavolo sono questi?
Poi mi hanno fatta scendere e nel prato ho fatto subito una pipì luuuungaaa, e anche cacca, figurati che la tenevo da Napoli!!!|
e poi...e poi...beh per farla breve care Amiche di Lu, e care volontarie che salvate un sacco di Pelosini......ho iniziato a correre, correre, annusare, guardare..e la coda tra le gambe non l'ho piu' avuta!! Ho iniziato a scodinzolare dalla felicità!!!
Mi hanno dato una buonissima pappa, che a dir la verità ho sbranato, mica che gli altri due me la rubassero, ma ho visto che loro guardavano solo nelle loro ciotole!!..
Poi nanna, in camera!! su un cuscinone che loro chiamano canotto, anche Bart e Peggyna dormono sui loro ed è morbidissimo! Cavoli altro che terra e cemento dove ho sempre dormito!! Sapete che ho anche una cuccia per quando sto' fuori, con una coperta pelosa caaaldaaa..
Beh ragazze valeva proprio la pena di fare quel viaggio interminabile, grazie non vi dimentichero' mai di avermi salvata.
Ora ho capito cosa è un papi, una mami, una casa e tanto amore.. e se per arrivare ad avere tutto questo, ho dovuto rimetterci una zampa...amen..tanto io non mi accorgo neanche di non averla!!!
Bau bau e leccatine a voi tutte, e ai Pelosini ancora lì in attesa di una casa, speriamo che la trovino presto...
Io vado, ... ho un sacco di cose da fare qui, devo corrrrrrrrereeee sallltaaaaaree, giooocareeeee, abbaiare.........
Con affetto Macchia

Nessun commento:

Posta un commento