lunedì 28 novembre 2011

Birba di nome e di fatto….questa volta l’hai fatta proprio grossa


Birba di nome e di fatto….questa volta l’hai fatta proprio grossa!

Purtroppo nonostante il grande impegno e l'amore che il "Progetto Quasi" nella persona di Fabiana,hanno dimostrato a Birba la situazione non va bene.
Birba si è dimostrata dominante nei confronti delle altre femmine soprattutto nei confronti di un'altra cagnolina bianca di nome Chiccona , cagnolina che dalla vita ha ricevuto solo botte e dolore, hanno litigato violentemente c’è il pericolo che si facciano veramente male.
Ed è con grande amarezza e senso di impotenza che insieme a Fabiana abbiamo deciso che Birba non può più rimanere li. La nostra sfortunata Birba dovrà lasciare lo stallo e l’unica alternativa che noi possiamo offrirle è quella di rimetterla in un freddo box di un canile a Napoli.
Birba aveva ritrovato una parvenza di amore,una quotidianità ….una “piccola” nuova famiglia….farla tornare indietro ora rimetterla nell’anonimato e nella solitudine è una grande sconfitta.
Ora solo frammenti di speranza,avremmo voluto un Natale al caldo per lei e invece ci vediamo costretta a rituffarla nell’incubo del canile…..non abbiamo altre possibilità.
Birba è dolcissima vi prego non fatela tornare a Napoli, cerchiamo stallo urgente o magari anche il miracolo dell’adozione…..vi prego non lascatela sola ancora una volta

Nessun commento:

Posta un commento