lunedì 14 novembre 2011

Lulù simil volpina 12 kg




Siamo oramai da anni nel volontariato ed ancora ci stupiamo di ciò che sono costrette a sentire le nostre orecchie!!!!!
Lulù è stata lasciata "temporaneamente" in canile a marzo di quest'anno dagli amorevoli padroni , visto che la signora era incinta e costretta a letto ed il marito lavorava tutto il giorno e non c'era nessuno che potesse accudire il cane.
Fatto sta che il parto è avvenuto a luglio e Lulù fino alla settimana scorsa languiva ancora in canile.
Per scrupolo abbiamo deciso di telefonare alla proprietaria: la signora molto candidamente ci ha informate che adesso lei ha il figlio a cui pensare e quindi non puo’ accudire anche il cane, quindi che rinunciava suo malgrado alla proprietà e che avremmo potutto tranquillamente procedere con una denuncia, cosa che ovviamente abbiamo fatto.
Adesso però tocca pensare a Lulù, che oggi è in stallo casalingo e che per troppo tempo ha aspettato che i suoi padroni tornassero a riprenderla, per troppo tempo è stata aggrappata alle sbarre della sua gabbia con lo sguardo rivolto nel luogo in cui i suoi padroni le hanno voltato le spalle per sempre.
Lulù è una canetta deliziosa, bella, buona ed equilibrata: aiutateci a trovarle una famiglia che le restituisca la fiducia nell'uomo e che questa volta sia per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento