martedì 6 dicembre 2011

Derek bracco tedesco 8 mesi




Questa meraviglia si è parata dinanzi ai nostri occhi domenica pomeriggio: pioveva a dirotto quando su di un lato della carreggiata abbiamo scorto Derek, seduto immobile con lo sguardo fisso su in un punto della strada, forse in attesa che il suo padrone ritornasse indietro per riprenderlo….



Quando abbiamo aperto lo sportello per farlo salire in auto.. lui ha esitato .... perchè non voleva TRADIRE il suo padrone: avrebbe ancora aspettato nonostante la forte pioggia, poi dopo un po’ si è girato ed è come se solo allora si fosse accorto di noi che intanto non sapevamo più cosa dargli pur di farlo salire in auto.... E all’improvviso ha deciso di fidarsi.


Derek è stato SICURAMENTE ABBANDONATO: a parte la sua bellezza disarmante è un cane giovanissimo di circa 8 mesi, oltre una brutta enterite (che stiamo curando) il cane gode di ottima salute. Caratterialmente è un cane stupendo: buono e socievole con tutti, persone e con i suoi simili, adatto anche a famiglie con bambini...... Unica eccezione, come molti cane da caccia, sono i gatti: suoi acerrimi nemici !

Nessun commento:

Posta un commento