martedì 31 gennaio 2012

Aggiornamento Destino



21 Febbraio 2012 :Per Destino, non ci sono ottime novità:

gli si sono aperti dei punti sul tartufo, è di nuovo sotto antibiotico, scuote molto la testa come se avesse un'otite e ha ancora molto siero che gli fuoriesce dalle narici. Di positivo c'è che è reattivo, sente e ci vede anche se poco, gioca e fa le feste.
Mangia solo umido perchè poi quando ci assestiamo con il problema setto nasale, c'è da affrontare quello della mandibola rotta.
In settimana ennesimo controllo.
Grazie a tutti



Oggi Destino torna al Rifigio , 
 L'operazione ed il post opertorio sono andati meglio del previsto: il cane mangia regolarmente respira bene, insomma si è ripreso bene dall'operazione. Dovrà ovviamente avere una copetura antibiotica di 7 gg. poi dovrà ritornare dal veterinario per un controllo. Quando si sarà ripreso da questa operazione ritenuta urgentissima dal veterinario, si cercherà di affrontare il problema della mandibola che si sta calcificando male..... purtroppo prima non si poteva intervenire e dopo.... dobbiamo sperare che non sia troppo tardi. perchè se cosi fosse Destino rimarrà con il muso in pò storto, ma ci hanno assicurato i veterinari sarà solo un problema estetico non sono intaccate le sue funzioni. Ringraziamo quanti ci hanno aiutato per Destino, per coprire economicamente non solo l'operazione ma anche per pagare le 2 tac e la degenza. Continueremo a tenervi aggiornati sui miglioramenti che siamo certe Destino farà in queste settimane per lui un pò più delicate del solito. Grazie a tutti di Cuore

Nessun commento:

Posta un commento