lunedì 6 febbraio 2012

Flò pincherina 5 kg




Incontro personalmente Flò un sabato sera.... dopo una giornata in ufficio ed ero alla fermata del bus quando all'improvviso vedo sfrecciare davanti ai miei occhi un microbo nero,....... inutile dire che non ho aspettato più l'autobus e mi sono messa all'inseguimento della gazzella! Si perché sarà l'età che oramai avanza, sarà che lei era velocissima, fatto sta che non son riuscita a prenderla e mio malgrado si è volatilizzata sotto i miei occhi !! E così, perse le speranze di ritrovarla, me ne sono tornata a casa a piedi, con il pensiero di quello scricciolo spaventato che vagava per Napoli in una zona tra l'altro trafficatissima e con questo tempaccio. Poi l’altro ieri mi arriva una telefonata di una ragazzina (ecco cosa vuol dire esse giovani) che dopo un inseguimento era riuscita a prendere una inafferrabile cagnolina piccola e nera… insomma parlandole al telefono ho capito era la mia gazzella !!!!!!!! Immaginate la mia felicità! Ora Flò è al sicuro in stallo casalingo, è molto dolce va d’accordo con tutti, ha circa un anno, pesa 5 kg…. ci diamo da fare per regalarle una casa tutta sua?

Nessun commento:

Posta un commento