martedì 20 marzo 2012

Aggiornamenti 12 gatti in pericolo

MAKKIA
BRIGIDA
LIZZI
Sicuramente ricorderete i 12 gatti messi in strada appena morta l'anziana padrona.... dai parenti serpenti ai quali serviva l'appartamento vuoto per venderlo subito. Bene, alcuni di essi purtroppo sono spariti dal parco: essendo gatti di casa per loro è stato difficile sopravvivere in strada in balia di mille pericoli; altri invece fortunatamente sono stati adottati grazie al Vostro aiuto e 4 cercano ancora casa: 
 Makkia: è quello che ha più bisogno di una sistemazione definitiva, è stato bastonato da qualche essere spregevole ed è rimasto con il collo un po’ stort; è una frattura oramai mal calcificata, e nulla più si può fare..... ha circa 2 anni è maschio, vaccinato e testato. 
 Lizzy: è quella che ha più patito l'abbandono; era in casa della signora oramai da 5 anni.... all'inizio è un po’ diffidente ma poi quando si tranquillizza è una coccolona. Sterilizzata e testata.
Clarissa: circa 1 anno buonissima e coccolona.... lei per strada sopravviverebbe davvero poco perché non è proprio abituata, anche lei sterilizzata e vaccinata. Brigida: è la più giovane del gruppo, 7 mesi buonissima, anche lei testata e vaccinata. Ci date una mano affinché riescano a trovare un po’ di serenità?

Nessun commento:

Posta un commento