martedì 29 maggio 2012

Caleb a casa





Volevamo darvi un pò di notizie di Caleb, visto che, probabilmente, siete state la sua "prima casa" e le prime persone che gli hanno mostrato amore e affetto... Intanto vi diciamo un GRAZIE di cuore perché vi siete prese cura di >lui e perché vi siete impegnate a trovargli una casa. E ancora GRAZIE per tutto il lavoro che state svolgendo, per tutto quello che state facendo per queste bellissime anime... 
Caleb è un cucciolo fantastico, molto affettuoso e sempre in cerca di coccole, buono e tranquillo in casa, energico e giocherellone fuori. Sta crescendo e sta prendendo un pò di peso (da 11,5 kg a 14 kg in 6 settimane). Sicuramente non avrà problemi a recuperare... Quando l'abbiamo preso, zoppicava un pò, ma adesso la zampina sta migliorando. L'abbiamo portato dal veterinario, vaccinato e adesso dobbiamo programmare la sua sterilizzazione. Insomma, è in buone mani... :-) 
Sembra che sia felice e che abbia lasciato dietro tutte le sue passate esperienze negative. 
L'unico problemino derivato da tutto ciò è la sua "ansia da separazione", il fatto che non lo possiamo lasciare da solo in casa neanche per 5 minuti, però sono sicura che con la pazienza e con l'amore riusciremmo a risolvere anche questo... (ovviamente ci siamo ben informati su cosa bisogna fare in questi casi). 
 Vi ringraziamo di tutto un'altra volta e vi alleghiamo qualche foto.

Nessun commento:

Posta un commento