martedì 8 gennaio 2013

Amelia ed i suoi cuccioli per loro nessuna richiesta

AMELIA


 ANYA

 CODY


DEDO

Nonostante la storia di Amelia micia coraggiosa a distanza di mesi susciti nelle persone che la leggono ancora tanta commozione, soprattutto se paragonata al comportamento che alcune mamme a due zampe riservano ai loro piccoli appena nati gettandoli nel gabinetto... Beh, nonostante tanta ammirazione per il coraggio di questa micia che ha affrontato un branco di cani per difendere le sue creature neonate, finora alle parole non sono seguiti i fatti e NESSUNO si è proposto per adottare Amelia o uno dei suoi figlioletti i quali a distanza di 4 mesi sono ancora con noi. Lo stallo dove si trovano queste creature è davvero precario, sono cosi buoni di carattere che davvero meritano molto di più di quello che hanno oggi. Stiamo ricevendo telefonate di persone che cercano gattini di 2 mesi.... perchè non adottarne uno un pò più grande? 
Amelia la mammina ha solo un anno e mezzo ed ha un carattere stupendo, va d'accordo con tutti e tutto, adora le coccole e le ricambia con tante fusa; le ferite che aveva sul suo corpicino oggi sono solo un lontano ricordo, il suo manto adesso è bello, soffice e lucente. 
Cody il maschietto bianco e arancio ha lo stesso carattere stupendo della mamma: è un coccolone e fa fusa a volontà! 
Anya e Dedo sono all'inizio un po' diffidenti ma appena capiscono di non essere in pericolo diventano dei gattini adorabili. Dedo ha un po' di raffreddore all'occhietto che stiamo già curando ma per il resto sono tutti sanissimi!! Vi preghiamo di dare loro una possibilità di vita che sia migliore della minuscola stanzetta dove adesso sono costretti a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento