venerdì 22 marzo 2013

Clelia è una labrador di due anni






Clelia è una labrador di due anni. Vi starete chiedendo come mai una giocherellona e amante dei bambini come lei non sia stata più considerata parte della famiglia e messa in adozione.... Ecco il motivo è semplice: La padrona è incinta! Ci chiama e con una disinvoltura come se fosse la cosa più normale del mondo ci dice che lei è rimasta incinta e che ovviamente non può più occuparsi del cane. Dopo due anni durante i quali Clelia ha dato amore e gioia ora si trova a doversi trasferire.

1 commento:

  1. Che scusa idiota, come se il fatto d'avere un figlio non consenta pure d'avere un cane o un gatto, oltretutto il labrador é tra le razze canine che più legano con i bambini, vista la loro indole dolce e paziente. Ogni volta che credo d'aver sentito e visto abbastanza, capisco di sbagliare e mi rendo conto che alla stupidità non cè e non ci sarà mai limite!
    Stendiamo un velo pietoso...
    Ti faccio i miei auguri piccola Clelia, spero che tu possa trovare una famiglia con persone sensibili e capaci di darti davvero tutto l'amore di cui hai bisogno...
    Quando si danno in adozione i cuccioli che si tratti di cani o gatti,bisognerebbe specificare sui termini dell'adozione: astenersi gli stupidi e gli ignoranti.
    Complimenti, siete meravigliose e quello che fate per i cuccioli vi rende ancora più speciali!
    Io sono Cristina, seguo il vostro blog e sono la mamma felice di 3 splendidi micioni adottati dal gattile di bergamo.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina