lunedì 5 agosto 2013

Amiche di Lu': ad un passo dalla fine del sogno!

Buongiorno amici delle Amiche di Lu'
 E' purtroppo giunta la telefonata che temevamo arrivasse; al nostro precedente appello abbiamo avuto davvero un basso riscontro e stamattina la banca ci ha comunicato formalmente che pur amando gli animali, pur dispiacendosi, pur tutto.... purtroppo noi siamo una Onlus ma loro sono una banca e se non copriremo i due assegni di € 900(mangime) e  di € 800 (pensioni) entro domani, VERREMO PROTESTATE ED IL NOSTRO SOGNO FINIRA'.
Essere protestate significa chiudere la nostra Associazione e i 100 cani e gatti all'anno che riuscivamo ad aiutare finiranno i loro giorni in strada.

Chi di voi ci conosce sa che per tamponare i debiti e per riuscire a pagare i fornitori (veterinari, mangimi e pensioni costituiscono la sopravvivenza per i nostri animali) abbiamo preso la brutta ma inevitabile abitudine di fare pagamenti dilazionati nel tempo...
La nostra piccola speranza oggi era riposta nel 5 per mille che purtroppo per un errore della nostra commercialista non ci verrà accreditato prima di fine ottobre.

Per allora sara' tutto finito e con il nostro sogno finirà anche l'unica speranza di avere una vera vita che tutti i nostri animali hanno riposto in noi e nel nostro operato.

Non è giusto, aiutateci.



Nessun commento:

Posta un commento